Scegli il tuo YACHT in qualsiasi parte del mondo
Cerca charter
YACHT con equipaggio
L’esperienza che si vive noleggiando uno Yacht con equipaggio, a vela, a motore o catamarano, non ha eguali. La sua gestione, infatti, sarà affidata interamente a un equipaggio esperto (comandante, skipper, ingegnere meccanico, ecc) e a personale di servizio come cuoco, steward e hostess che si occuperanno anche della pulizia a bordo, del riassetto delle cabine e della cucina. A te non rimarrà che goderti il mare e a trascorrere momenti indimenticabili.
MEDIA SHIP INTERNATIONAL, dal 1989, ha accesso a oltre 1.500 Yacht di lusso in tutti i mari del mondo, dal Mediterraneo ai Caraibi, dall’Asia alla Polinesia. Il nostro staff ti affiancherà e ti consiglierà per fare la scelta migliore in base alle tue esigenze.
MEDIA SHIP INTERNATIONAL è inoltre BROKERAGE, vendiamo imbarcazioni d’occasione, NUOVI YACHT e POSTI BARCA. Per maggiori informazioni contattaci ai numeri +39 06 62 20 55 12 e +39 06 65 22 258, oppure compila il form e sarai ricontattato.
Leggi altroTHAILANDIA
La Thailandia è una delle mete più ambite del sud-est asiatico per le vacanze in barca e offre tantissime opportunità per organizzare un charter in barca a vela, catamarano o yacht a motore. La Thailandia è suddivisa in due zone di navigazione: il Golfo di Thailandia, situato a est della penisola malese, e il Mare delle Andamane.
Nel golfo di Thailandia troviamo le bellissime Koh Chang, Koh Samet, Koh Sichang e Pattaya, sul lato orientale, mentre sul lato occidentale sorgono le rinomate località turistiche di Ko Samui, Ko Pha Ngan e Ko Tao.
Il Mare delle Andamane è una destinazione estremamente popolare tra i diportisti, che generalmente partono dalla base nautica di Phuket, seguita dalla zona di Krabi con le isole di Koh Phi Phi e l’area di Phang Nga. Si tratta di un’area di navigazione nota in tutto il mondo per le magnifiche formazioni calcaree che si stagliano sul mare, a creare un panorama mozzafiato. A nord di Phuket potrai navigare alla scoperta delle isole Similan e Surin, mentre a sud farete rotta verso le isole di Koh Lanta, Koh Muk, Koh Kradan, Koh Rok.
Follow us on: