Scegli il tuo YACHT in qualsiasi parte del mondo
Cerca charter
YACHT con equipaggio
L’esperienza che si vive noleggiando uno Yacht con equipaggio, a vela, a motore o catamarano, non ha eguali. La sua gestione, infatti, sarà affidata interamente a un equipaggio esperto (comandante, skipper, ingegnere meccanico, ecc) e a personale di servizio come cuoco, steward e hostess che si occuperanno anche della pulizia a bordo, del riassetto delle cabine e della cucina. A te non rimarrà che goderti il mare e a trascorrere momenti indimenticabili.
MEDIA SHIP INTERNATIONAL, dal 1989, ha accesso a oltre 1.500 Yacht di lusso in tutti i mari del mondo, dal Mediterraneo ai Caraibi, dall’Asia alla Polinesia. Il nostro staff ti affiancherà e ti consiglierà per fare la scelta migliore in base alle tue esigenze.
MEDIA SHIP INTERNATIONAL è inoltre BROKERAGE, vendiamo imbarcazioni d’occasione, NUOVI YACHT e POSTI BARCA. Per maggiori informazioni contattaci ai numeri +39 06 62 20 55 12 e +39 06 65 22 258, oppure compila il form e sarai ricontattato.
Leggi altroCICLADI E SPORADI
La Grecia offre l’opportunità di navigare tra migliaia di isole e isolotti con caratteristiche, dimensioni, coste e paesaggi estremamente diversificati tra loro. Tra le zone di navigazione più note annoveriamo senz’altro gli arcipelaghi delle Sporadi e delle Cicladi.
Il gruppo delle Sporadi si trova nell’Egeo settentrionale ed è composto da 4 isole principali: Alonissos, Skopelos, Skiathos, Skyros oltre ad altri isolotti più piccoli e disabitati che formano il Parco Nazionale Marino di Alonissos e delle Sporadi Settentrionali, il più grande parco marino d’Europa. Sono caratterizzate da spiagge bellissime con un mare turchese e una vegetazione lussureggiante, come la pineta di Koukounaries.
L’arcipelago delle Cicladi, con le sue isole costellate di costruzioni bianche dalle cupole blu, è uno dei più famosi della Grecia. Tra le più famose: Santorini, Mykonos, Naxos, Paros, Milos e Ios. Le Cicladi sono disposte intorno a Delos, l’isola sacra ad Apollo, che oggi è un’importantissima area archeologica tutelata dall’UNESCO. Milos, dove fu rinvenuta la celebre Venere, è forse la più particolare isola delle Cicladi. Conosciuta anche come l’isola dei colori, presenta spiagge con rocce e sabbia ora nera, ora rossa, ora bianca.
Follow us on: