x

Sun Odyssey 54 DS – La prova in mare

54 DS
Visits: 2.300

Sun Odyssey 54 DS

Il Sun Odyssey 54 DS di casa Jeanneau è caratterizzato da versatilità, comfort e maneggevolezza, ed è stato concepito dal cantiere francese per crociere a medio e lungo raggio. La carena è stata progettata da Jaques Fauroux, mentre gli interni da Vittorio Garroni. Il Sun Odyssey 54 DS riesce a coniugare ottimamente il comfort e la manovrabilità.

La coperta si presenta pulita da manovre e consente ampi spazi per il prendisole e la tuga e, nonostante la conformazione a Deck-House, si raccorda ottimamente alle linee filanti dello stato.

La posizione arretrata dei due winch primari consente la regolazione delle vele di prua, permettendo la conduzione di questo 17 metri a un equipaggio ridotto. Il pozzetto è invece caratterizzato da un gavone centrale e da tre zone ben distinte: una per il timoniere, una adibita alle manovre e una per il relax in navigazione.

Gli interni del Sun Odyssey 54 DS, realizzati in legni pregiati, mettono ulteriormente in risalto il comfort e la versatilità di questo modello; il quadrato è disposto su due livelli, con dinette su piano rialzato a cucina a L sulla murata di sinistra, a un piano leggermente inferiore accessibile scendendo un gradino.

Esistono vari layout (a 3, 4 e 5 cabine); la versatilità degli interni del Sun Odyssey 54 DS è caratterizzata dalla possibilità di disporre di paratie longitudinali amovibili per trasformare le cabine matrimoniali in singole.

LEGGI LA PROVA IN MARE DI “VELA”

Condividi post su:

TOP