x

More 55 – La prova in mare

exteriors
Visits: 620

More 55 – La prova in mare

Il MORE 55 è un Performance Cruiser solido e costruito con materiali di pregio, adatto non soltanto a chi è alla ricerca di adrenalina, ma anche per chi preferisce una navigazione tranquilla e all’insegna del lusso, da vivere in famiglia. Le linee moderne ed eleganti del More 55, progettato dal team COSSUTTI YACHT DESIGN, sono enfatizzate dall’inclinazione verticale all’indietro della prua, la tuga bassa ed un ampio  può essere utilizzato come area conviviale per accogliere fino a 12 persone in crociera, così come per garantire spazio a sufficienza per l’equipaggio in regata.
Tra le caratteristiche salienti del MORE 55 evidenziamo inoltre il doppio trasto della randa per un duplice utilizzo in crociera e in regata, la scotta della randa alla tedesca recessata sottocoperta, ampi gavoni in pozzetto, costruzione in infusione di resina epoxy-vinilica con rinforzi in carbonio, bulbo in piombo, gabbia strutturale in acciaio scomponibile per albero, bulbo e lande, paratia di poppa e prua in composito.  All’interno, il MORE 55 è contraddistinto da una spaziosa dinette con lussuoso tavolo trasformabile, ampia cucina e grande tavolo da carteggio.
Il 55 è disponibile in varie versioni: 3 o 4 cabine, tutte dotate di bagno privato e letto matrimoniale; oppure 5 cabine e 3 bagni, di cui 4 cabine con letto matrimoniale e 1 con letti a castello oltre alla cabina equipaggio, opzionale. Il MORE 55 offre un’esperienza di navigazione imbattibile, confortevole e all’insegna del lusso.

LEGGI LA PROVA IN MARE DELLA RIVISTA “VELA E MOTORE”

TOP