x

Delphia 29 – La prova in mare

delphia-29 la prova in mare
Visits: 9.548

Delphia 29 – La prova in mare

Il Delphia 29  è da subito andato incontro ad un buon successo commerciale, ritagliandosi una bella fetta di mercato nell’affollato segmento dei nove metri.

Nonostante sia uno dei primi progetti a vela della Delphia, la casa vanta comunque anni di esperienza nella produzione di imbarcazioni, avendo stampato migliaia di motoscafi.

da-spedire

Di seguito i risultati della prova in mare del Delphia 29:

Lo scafo è in laminato pieno, la coperta è in Sandwich, per ottenere la massima rigidità le strutture interne sono resinate direttamente allo scafo e alla coperta.

La notevole larghezza della corda della lama di deriva, e il pescaggio di poco inferiore ai 190 cm, garantiscono al Delphia 29 un ottimo angolo di risalita del vento e un buon momento raddrizzante.

Il timone è a barra, e la pala, in sandwich di PVC è unita allo scafo tramite un’asse in acciaio dal diametro generoso.

Date le dimensioni contenute, lo scafo è caratterizzato da una tuga particolarmente accentuata e linee abbondanti, gli interni sono in rovere, la dinette ha un tavolo ad ali abbattibili.

Il delphia si dimostra un ottimo nove metri da crociera, votato al comfort, e alla tranquillità, solido e affidabile, dal costo contenuto.

 

 

 

delphia29_001

delphia29 prova in mare

 

“Clicca qui” e scarica la prova in mare del Delphia 29

Condividi post su:

Tagged under: , ,
TOP