x

Beneteau Sense 57 – La prova in mare

sense 57
Visits: 444

Beneteau Sense 57 – La prova in mare

Beneteau Sense 57, progettata e realizzata con ambizioni da grande crociera, presenta soluzioni innovative al servizio di una grande abitabilità, il tutto in un design di grande eleganza.

Il Sense 57 è un’evoluzione del Sense 55 per il quale è stata ridisegnata l’intera parte posteriore. La trasformazione di questo specchio di poppa ha permesso di modificare i sedili del timone. Ora massicci, incorporano una plancia a dritta e un lavandino a babordo. Questa cucina esterna è accessibile all’ancora solo quando la piattaforma è abbassata.

Con la sua piccola e piuttosto stretta tuga, il Sense 57 sgombra le passerelle che non sono ostruite dai bassifondi. Muoversi sul ponte, anche quando si sbanda, è molto facile. La vita all’interno è piacevole come sul ponte. Infatti i numerosi oblò nello scafo e nella tuga offrono una vista molto piacevole dal salone, ma anche dalle 2 cabine degli ospiti. Infatti, questa ha un’apertura sulla paratia centrale che aumenta l’impressione di volume della barca.

LEGGI LA PROVA IN MARE DI “VELA A MOTORE”

TOP