x

Wally Tender – La prova in mare

wally tender
Visits: 1.180

Wally Tender

Il Wally Tender corre a 50 nodi, ha linee futuristiche ed è costruito in materiali Hi-Tech nell’inconfondibile stile Wally. Il Wally Tender è stato progettato da Patrick Banfield e ha un design molto originale della poppa e della console, di tipo walk-around. Il Wally Tender nasce come barca di appoggio per grandi yacht di prestigio, ma per le sue dimensioni (più di 13 metri) è evidente che non ci troviamo davanti a un Dinghy, bensì a uno scafo autonomo, fatto per rapidi spostamenti e uscite giornaliere. VISUALIZZA BROCHURE

Il design degli interni del Wally Tender è dello studio romano Lazzarini & Pickering, ed è contraddistinto da una ricerca stilistica originale e all’avanguardia.

Da notare il sofisticato gioco di “angoli” e simmetrie che anima l’intero progetto. I profili del prendisole di prua sono gli stessi della console centrale e della zona relax. Tra i dettagli originali la poppa aperta e ampia (ben 4,30 metri), mentre le distanze fra i vari elementi sono costanti, per dare più equilibrio al design. Le rifiniture del sono uniche e di grande pregio: teal in tutte le zone calpestabili, vernici metallizzate, imbottiture raffinate.

LEGGI LA PROVA IN MARE DI “VELA E MOTORE”

TOP