x

ZUANELLI 401

zuanelli 401
Visits: 129

ZUANELLI 401

Lo ZUANELLI 401 rappresenta l’evoluzione del celebre Zuanelli 40, uno dei modelli di punta del cantiere, ed è stato concepito per soddisfare le esigenze degli armatori che desiderano governare la propria imbarcazione con il massimo comfort, aumentandone la sicurezza nelle condizioni marine più avverse. Ha una buona manovrabilità e può essere gestita anche da un equipaggio ridotto. È adatta sia per la navigazione costiera sia per le traversate oceaniche.

Lo ZUANELLI 401 è stato immatricolato nel 1998, con due cabine doppie (di cui l’armatoriale a poppa) e due bagni, di cui quello armatoriale con doccia separata. È sempre stato mantenuto meticolosamente nel corso degli anni. Nel 2022 è stato installato un impianto di riscaldamento da 8 kW a gasolio, un nuovo winch elettrico e nuove maniche a vento.

Nel 2021 nuove luci di via a LED, nuovi genoa e randa triradiali. Nel 2020 un nuovo Cod 0 e una seconda strumentazione vento Raymarine, oltre ai raccordi per i tubi del gas. Nel 2019 è stata revisionata l’elica di prua telescopica, installato un nuovo tendalino e un nuovo stralletto per trinchetta con avvolgitore, nuovo WC di prua, nuovi inverter + regolatore di carica e batterie, nuovo tendalino e installazione doccetta esterna con acqua calda e fredda.

Nel 2018 la nuova copertura del timone, mentre nel 2017 la nuova cappottina e la sostituzione del boiler. Nel 2015 la levigatura del pozzetto centrale in teak, mentre nel 2014 il nuovo musone di prua e nel 2013 la sostituzione del sartiame spiroidale, nuovi carrelli per randa full-batten, oltre a nuovi lazy jack + lazy bag. Lo ZUANELLI 401 è inoltre ben equipaggiato, con: 2 pannelli solari, bompresso in acciaio, gruette per fuoribordo, illuminazione interna e luci di via a LED, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni. VISUALIZZA BROCHURE

TOP