x

SUN ODYSSEY 42.2

sun odyssey 42.2
Visits: 153

SUN ODYSSEY 42.2

Il SUN ODYSSEY 42.2 è stato progettato da Guy Ribadeau Dumas ed è un cruiser costruito dal cantiere Jeanneau a partire dal 1995, fino al 2000. Il Sun Odyssey 42.2 è una barca a vela comoda e polivalente, ideale per lunghe crociere anche per equipaggio ridotto.

Le cabine sono generose, ben ventilate, e garantiscono un’elevata vivibilità a bordo. Sottocoperta, la linea dello scafo è progettata per eccellere sia in bolina che in poppa, con un assetto equilibrato anche in condizioni di mare formato. Il pozzetto è ampio e ben organizzato, con strumenti di navigazione facili da raggiungere e un timone che garantisce precisione nelle manovre. Ottime le prestazioni sia con venti leggeri che sostenuti, grazie al piano velico ben bilanciato, che rende il Sun Odyssey 42.2 una scelta eccellente per chi cerca una barca performante e confortevole.

Il SUN ODYSSEY 42.2, nella versione a 3 cabine con letti matrimoniali 2 bagni e armatoriale di prua, è ben equipaggiato, con GPS con cartografia, autopilota, cappottina e bimini-top, cuscineria esterna, gruette per fuoribordo, cucina completa di forno, frigorifero a pozzetto, impianto Hi-Fi. Sempre sottoposto a regolari interventi di manutenzione: nel 2024 la sostituzione della cuffia sail drive, nel 2022 la revisione del motore; nel 2022; nel 2020 le nuove prese a mare e nel 2019 le nuove vele. Nel 2011 è stato inoltre rifatto il sartiame, così come l’avvolgiranda manuale. Pronta alla boa. VISUALIZZA BROCHURE

TOP