x

SEA RAY 390

Visits: 0

SEA RAY 390

Il SEA RAY 390 EXPRESS CRUISER è stato uno dei modelli più popolari della storia del cantiere, oltre a essere forse l’Express Cruiser più conosciuto al mondo. Il 390 è costruito con scafo a V profondo, che garantisce una guida fluida e affidabile. Il 390 è uscito di produzione nel 1992, sostituito dal 400 Express Cruiser che rimase in produzione fino al 2000, prima di essere sostituito a sua volta dal Sea Ray 41 Express Cruiser, ancora più grande e dallo stile più contemporaneo.

Il SEA RAY 390 è dotato di 2 cabine e 1 bagno con box doccia separato. Nel 2015 sono stati revisionati i motori ed è stata montata la passerella idraulica, mentre nel 2014 è stato aggiunto un nuovo generatore. Nel 2010 è stato sottoposto a un refit generale, che ha incluso i seguenti interventi: sostituzione di tutti gli impianti di bordo (boiler, pompe, tubazioni bagno, pompe di sentina); installazione di nuovo frigorifero, freezer, antenna satellitare e 2 TV, impianto stereofonico da 1500 W (cabina, pozzetto e prua) e illuminazione interna a LED. Installazione Flexiteek in pozzetto.

Il SEA RAY 390 è inoltre equipaggiato con assi maggiorati in Aquamet® 22 con tenute senza goccia ed eliche a 4 pale Mikado, verificate con sistema Propscan, e asse di rispetto. La spiaggetta di poppa, fabbricata negli USA appositamente per il Sea Ray 390, è stata aggiunta dall’attuale armatore. Il 390 è infine dotato di aria condizionata, ice maker, microonde, piano cottura elettrico, altoparlanti esterni, scaletta per il bagno. VISUALIZA BROCHURE

 

TOP