x

RAFFAELLI LEVANTE FLY

RAFFAELLI LEVANTE
Visits: 131

RAFFAELLI LEVANTE FLY

Il RAFFAELLI LEVANTE è un’imbarcazione a motore elegante e versatile, prodotta dal prestigioso cantiere italiano Raffaelli tra la fine degli anni ’80 e i primi anni 2000. Con le sue linee classiche e senza tempo, rappresentando un perfetto equilibrio tra stile, comfort e prestazioni. Il cantiere pesarese ha caratterizzato i suoi modelli per una costruzione e cura artigianale  e per l’efficace carena a V.

Il Levante, disegnato dall’architetto Carlo Trezzi, è caratterizzato da un flybridge ottimamente dimensionato e perfettamente integrato con lo scafo. Le aree esterne sono organizzate in modo da assicurare funzionalità e massimo comfort; il flybridge è accessibile dalla bellissima scala reale in pozzetto, quest’ultimo rivestito in massello di teak. Gli interni sono curatissimi e rifiniti con legni e tessuti pregiati, progettati per offrire il massimo comfort. La soluzione con la cucina al livello della zona notte ha consentito la creazione di una dinette ampia e luminosa, arredata con due divani contrapposti e due mobili angolari. Due le cabine: una grandissima cabina armatoriale di prua con letto matrimoniale e una cabina ospiti con due letti separati in piano; 2 i bagni, entrambi dotati di WC elettrico e box doccia.

Il RAFFAELLI LEVANTE è ben equipaggiato, con: elica di prua, winch di tonneggio, generatore, climatizzatore, passerella idraulica, spiaggetta di poppa, prendisole sul fly e a prua, GPS interno/esterno a colori con cartografia, 2 bagni con WC elettrici e box doccia, tappezzerie in pelle, cucina attrezzata (frigorifero, microonde, piano cottura in vetroceramica), impianto Hi-Fi. Utilizzato pochissimo, con appena 350 ore di moto. VISUALIZZA BROCHURE

TOP