x

ADVANCED 44

Advanced 44
Visits: 316

ADVANCED 44

L’ADVANCED 44 è un Fast Cruiser moderno, per prestazioni, design e versatilità, ideale sia per comode crociere che per regate competitive. Progettata da Roberto Biscontini, noto per la Coppa America, l’Advanced 44 vanta linee d’acqua ottimizzate per la velocità e uno scafo in composito avanzato. La coperta è caratterizzata da un layout pulito e funzionale, con winch posizionati per facilitare le manovre anche con equipaggio ridotto e un ampio pozzetto di dimensioni paragonabili a unità più grandi. Gli interni, firmati da Nauta Design, offrono un ambiente Open Space luminoso e raffinato, con ampi spazi vivibili e materiali di alta qualità. Grazie alla doppia timoneria e doppia pala del timone, un piano velico generoso e appendici con bulbo a T. L’Advanced 44 garantisce prestazioni, reattività e controllo in ogni condizione di vento.

L’ADVANCED 44 è un Fast Cruiser moderno, per prestazioni, design e versatilità, ideale sia per comode crociere che per regate competitive. Progettata da Roberto Biscontini, noto per la Coppa America, l’Advanced 44 vanta linee d’acqua ottimizzate per la velocità e uno scafo in composito avanzato.  L’ADVANCED 44 ha ricevuto costanti cure e continui upgrade dal suo unico proprietario ed è ottimamente equipaggiato, con: doppia timoneria in carbonio e doppia pala del timone, coperta in teak, albero Southern Spar in carbonio verniciato, delfiniera, dissalatore, elettronica B&G H5000 con 3 jumbo e chartplotter, set di vele da regata e da crociera (2024-2016), avvolgi Code 0, Jiber con strallo in tessile, avvolgifiocco Harken, 2 winch elettrici, passerella in carbonio, spiaggetta di poppa. Gli interni sono curatissimi, in rovere sbiancato, cabine con letto matrimoniale e bagno con box doccia e WC elettrico. Cucina fissa con piano cottura a gas, frigorifero e freezer, Illuminazione a LED, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni.

Tra gli interventi di manutenzione e miglioria più recenti il controllo dell’albero in terra con la sostituzione del sartiame in tondino nella primavera 2025, nel 2024 la rigommatura della coperta in teak,  le nuove drizze in Dyneema e la sostituzione di 2 boccaporti . Nel 2023 le nuove vele in laminato (randa e fiocco), la manutenzione del motore, le nuove batterie, la sostituzione della cuffia del piede del sail drive. Nel 2021, nuove vele in carbonio 3DI da regata (randa e fiocco ). Pronta alla boa. VISUALIZZA BROCHURE

TOP