DETTAGLIO
La storia
Il cantiere Terranova aveva sede a Porto Torres, Sassari, e si dedicava alla costruzione di yacht dislocanti. Tra i modelli di punta del cantiere il Terranova58, il Terranova115, il TerranovaExplorer 68 e il TerranovaExplorer 85. Dopo il fallimento, avvenuto nel 2010, Massimiliano Zilioli rileva il cantiere nel 2015 ridenominadolo Terranova Italian Yacht. La base produttiva viene quindi trasferita dalla Sardegna a Pisa; attualmente, il cantiere ha in produzione i seguenti motor yacht: T85, T88 Ares, T90, T100 e T108.
L’esigenza di internazionalizzare il marchio porta a definire accordi strategici con le più importanti realtà della nautica in Europa; attraverso la partnership con Dahm International e negli Stati Uniti con Schooner Yachts Sales e West Yachts and Brokerage attraverso i quali siamo rappresentati al Miami International Boat Show 2017. Quella di TIY è una storia giovane e tutta italiana. Una storia che inizia nel 2015 ma con radici che si identificano pienamente con le visioni, i desideri, la passione di chi l’ha iniziata.
Please feel free to use the form on the left to search your favourite boats.
La vostra ricerca non ha prodotto risultati
La ricerca non ha prodotto risultati, attiva il servizio automatico che ti informerà appena sarà disponibile la barca desiderata
ACCEDI o REGISTRATI per utilizzare il servizio.
Follow us on: