Il Solaris 59 è un’imbarcazione che coniuga a meraviglia il lusso con la sportività, progettata da Douglas “Doug” Peterson per il cantiere Serigi. In coperta è super accessoriata: avvolgifiocco idraulico, winch elettrici, tavolo del pozzetto a scomparsa comandato elettroidraulicamente, vang e paterazzi idraulici e una centralina comandi posta sulla colonnina della timoneria degna di un aereo di linea.
Anche all’interno non mancano tutti i comfort, compreso l’impianto di condizionamento-riscaldamento dell’aria con termostati posti in ogni cabina. L’armamento del Solaris 59 è a sloop con randa e fiocco e può venire modificato con l’installazione di uno stralletto di prua per la trinchetta, già predisposto in cutter quando le condizioni di navigazione lo richiedono.
Ad ogni modo, tutto ciò non snatura l’origine sportiva dell’imbarcazione che riesce a sentire anche le più lievi brezze e si scatena con potenza e agilità quando il vento rinfresca. Di questo disegno esistono due versioni di coperta diverse: a uno o a due pozzetti.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Accettando acconsenti alla nostra privacy e cookie policy.OkNoPrivacy policy
Follow us on: