DETTAGLIO
Quorning Boats
Il cantiere nautico danese Quorning Boats è stato fondato nel 1967 da Børge e Jens Quorning. Specializzato nella produzione di trimarani, ha guadagnato fama per la sua precisione artigianale e l’innovativo design delle imbarcazioni. Il modello Dragonfly ha ottenuto particolare successo per le sue prestazioni eccezionali e il comfort di bordo.
Con oltre cinquant’anni di esperienza, Quorning Boats continua a essere un punto di riferimento nel mondo della vela per la qualità e l’ingegnosità delle sue barche. I trimarani Quorning Boats sono famosi soprattutto per il sistema denominato “swing wing”, ossia il meccanismo per cui, in pochi secondi (per l’esattezza 32, nel caso del Dragonfly 1200) si possono addossare gli scafi laterali a quello centrale, rendendo la larghezza “all’ormeggio” simile a quella di monoscafi di pari lunghezza.
Oltre a ciò, le imbarcazioni Quorning vantano una costruzione di altissimo livello, dotazioni di qualità elevata e un’ottima tradizione nordica. Attualmente, il cantiere produce i seguenti modelli: Dragonfly 25, 28, 32 e 40.
Please feel free to use the form on the left to search your favourite boats.
La vostra ricerca non ha prodotto risultati
La ricerca non ha prodotto risultati, attiva il servizio automatico che ti informerà appena sarà disponibile la barca desiderata
ACCEDI o REGISTRATI per utilizzare il servizio.
Follow us on: