DETTAGLIO
Premier Composite Technologies (PCT)
L’esperienza di Premier Composite Technologies (PCT) nella costruzione di yacht in composito inizia in Germania verso la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, con la costruzione di componenti specializzati come timoni in fibra di carbonio/titanio, chiglie, crocette e sistemi di governo per prestigiose organizzazioni del calibro di Whitbread, Volvo. Coppa America e Maxi Yacht.
Sfruttando la propria esperienza nella costruzione in composito di yacht da regata ad alta tecnologia come Mumm 30, Farr 40 e Farr 52. Prima del trasferimento della sede a Dubai, Premier Composite Technologies ha realizzato anche il super-maxi yacht Maiden of Hong Kong e cruiser racer come il Mills Design dk46 e i Farr 520. Oggi, PCT è un’azienda di fama internazionale, con una solida clientela a livello globale.
Premier Composite Technologies ha inoltre realizzato la gamma Premier, costituita da yacht a vela altamente performanti e costruiti per velocità, stile e comfort. Il Premier 45 è stato presentato al Salone Nautico di Dusseldorf nel 2013, mentre l’anteprima del Premier 38 è stata in occasione del Dubai International Boat Show (DIBS) nel 2014.
Più recentemente, Premier Composite Technologies (PCT) si è dedicata alla realizzazione di imbarcazioni da regata ad altissime prestazioni per le principali classi di gara, quali Melges 40, Fast 40+, TP52 Super Series e Maxi72.
Please feel free to use the form on the left to search your favourite boats.
La vostra ricerca non ha prodotto risultati
La ricerca non ha prodotto risultati, attiva il servizio automatico che ti informerà appena sarà disponibile la barca desiderata
ACCEDI o REGISTRATI per utilizzare il servizio.
Follow us on: