Il Mylius 14E55 è un 48 piedi costruito in sei esemplari tra il 2007 ed il 2009, ed è stato il secondo modello realizzato dalla Mylius Yachts. Tutte realizzate ed armate in carbonio, le diverse barche sono state molto personalizzate in base ai desideri degli armatori: alcune più da regata, altre più da crociera, alcune con il prendisole rialzato, altre con la poppa bassa ed aperta, alcune con ed altre senza teak in coperta, alcune con ed altre senza finestratura frontale, oltre che con diversi layout interni.
Progettato per le regate del circuito IMS, il Mylius 14E55 si è rivelato adatto anche per le crociere di lungo raggio. Oltre che comodo e sicuro in crociera, il Mylius 14E55 si è dimostrato estremamente competitivo anche sui campi di regata, sia con la formula IRC che ORC International, ed ha ottenuto ottimi risultati a tutte le manifestazioni a cui ha partecipato. In particolare, ricordiamo le vittorie di “Fra Diavolo” nel Campionato Italiano d’altura 2009 e 2010 e del Trofeo UVAI per il migliore armatore-timoniere nel 2010 e nel 2015, rinominata Milù dal suo nuovo armatore.
Il Mylius 14E55 ha una tuga con ampie finestrature e superfici libere, compreso il prendisole a poppa. La coperta è totalmente libera.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Accettando acconsenti alla nostra privacy e cookie policy.OkNoPrivacy policy
Follow us on: