Il Mochi 33, noto anche come Dominator 33, è stato costruito nelle versioni Open, Fly e Sedan dal 1981 al 1994, con il grosso della produzione concentrato tra il 1988 e il 1990. Quando fu presentato, il Mochi 33 conobbe un successo immediato perché era una barca bella e molto comoda, considerato il baglio massimo di 3,60 m.
Il 33 offre molto spazio in coperta, uno scafo piuttosto largo e una zona poppiera in cui è ricavata una plancetta di poppa integrata nello scafo, per un effetto estetico molto gradevole. Il 33 è un’imbarcazione che si manovra decisamente bene, con un pozzetto molto spazioso e sgombro. La carena del 33 è una monoedrica a V.
Il Mochi 33 è inoltre un’imbarcazione molto abitabile considerate le sue dimensioni, con una cabina armatoriale molto spaziosa a prua e una dinette che occupa tutta la parte dritta di centro barca. Così come sono articolati, gli interni del 33 costituiscono l’ideale per una crociera in due.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Accettando acconsenti alla nostra privacy e cookie policy.OkNoPrivacy policy
Follow us on: