Costruito nel segno della più grande tradizione dei cantieri Jeanneau, il Sun Odyssey 52.2 è uno dei fiori all’occhiello della gamma di barche da crociera Jeanneau, presentato per la prima volta nel 1995 al Salone Nautico di Parigi. Progettato da Bruce Farr, il Sun Odyssey 52.2 è un classico intramontabile che riscuote sempre un grandissimo successo.
Ne esistono 2 versioni, a 3 e a 4 cabine. Versione 3 cabine padronali: il bagno di prua è dotato di un box doccia separato a tribordo. A babordo, dei mobili a scomparti e un ampio guardaroba permettono di riporre facilmente ogni cosa al suo posto. Grazie alla sistemazione della cabina di prua, in questa versione è disponibile una cabina skipper. Versione 4 cabine: può essere trasformata in una a 3 tramite un sistema di sparizione della parete centrale delle cabine di prua.
Il pozzetto del Sun Odyssey 52.2 è molto ampio e accogliente, a sottolineare ulteriormente la vocazione crocieristica di questo modello.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Accettando acconsenti alla nostra privacy e cookie policy.OkNoPrivacy policy
Follow us on: