DETTAGLIO
La storia
La storia di J Boats inizia nel 1975. Rod Johnstone decise di costruire una barca a vela che stava progettando da quando aveva completato un corso per corrispondenza alla Westlawn School of Yacht Design negli anni ’60. Con $400 di valore in fibra di vetro e legno, del sartiame e qualche pezzo di ricambio, Rob costruì il RAGTIME 24 ‘x 9’. Durante l’estate del 1976, con tutta la famiglia a bordo come equipaggio, RAGTIME uscì vittoriosa da ogni competizione alla quale partecipò. Rod si rese quindi conto di aver creato qualcosa di speciale.
In quel primo anno di attività, Rod e Bob vendettero oltre 250 J/24 costruiti sulla base del prototipo Ragtime, il J/24 è diventato una delle imbarcazioni a vela da diporto più popolari al mondo. Dal 1988 al timone dell’azienda c’è la seconda generazione di Johnstone. Attualmente il cantiere produce i seguenti modelli di imbarcazioni a vela: J/70, J/80, J/88, J/97E, J/99, J/111, J/112E, J/121, J/122E.
Please feel free to use the form on the left to search your favourite boats.
La vostra ricerca non ha prodotto risultati
La ricerca non ha prodotto risultati, attiva il servizio automatico che ti informerà appena sarà disponibile la barca desiderata
ACCEDI o REGISTRATI per utilizzare il servizio.
Follow us on: