Il GRAND BANKS 46 è un magnifico Trawler senza tempo prodotto dal cantiere americano Grand Banks Yachts (ex American Marine) a partire dal 1987, in oltre 200 unità e in varie versioni: Classic, Europa, Alaskan e Motoryacht. Il 46 Classic era stato originariamente concepito come modello intermedio tra il 42, rimasto in produzione per lunghissimo tempo, e il 49 introdotto nel 1980.
Il GRAND BANKS 46 è molto apprezzato per l’eccellenza nella fattura, di altissima qualità, le ottime capacità di tenuta del mare, così come per le sue solide prestazioni in navigazione; il design classico è caratterizzato dalla prua rialzata e dall’ampio ponte in teak. Il GB 46 è un motor yacht molto versatile, in grado di navigare in qualsiasi condizione meteomarina e progettato per essere maneggevole e reattivo, con un’eccellente visibilità dalla postazione di comando. Al suo interno, il GB 46 offre ampi spazi e numerose soluzioni di stivaggio.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Accettando acconsenti alla nostra privacy e cookie policy.OkNoPrivacy policy
Follow us on: