Il DUFOUR 520 GRAND LARGE è un 15 metri che ha segnato un nuovo corso per la gamma Grand Large del cantiere, riprendendo elementi e soluzioni stilistiche delle due ammiraglie Exclusive, il 56 e il 63. Si tratta di un restyling del Dufour 512: lo scafo base è quello del 50’ (che è poi diventato 510, 512, quindi 520), tuttavia la barca segna un nuovo punto di partenza per il cantiere di La Rochelle.
Evolversi in crociera, mantenendo il proprio DNA. Era questa la missione del nuovo Dufour 520 GL, evoluzione naturale del 512. Localizzarsi sui punti di forza del modello precedente e migliorarne i particolari, i dettagli del mobilio e delle finiture, le soluzioni per la vita di bordo: un’operazione concettualmente semplice ma praticamente complessa, soprattutto su una barca concepita per la grande serie e progettata da Umberto Felci, un disegnatore in grado di dare la sua impronta anche su barche tipicamente da crociera. Le grandi novità del Dufour 520 GL sono però sottocoperta e si concentrano sulle finiture degli interni, sul nuovo design e su alcuni particolari decisivi per innalzare decisamente la qualità.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Accettando acconsenti alla nostra privacy e cookie policy.OkNoPrivacy policy
Follow us on: