L’MY 44, successivamente ridenominato MY 6, è uno splendido catamarano a motore Fountaine Pajot disegnato da Daniel Andrieu e Pierangelo Andreani, con due magnifiche cabine VIP a dritta più una lussuosa suite armatoriale che occupa l’intero scafo sinistro, oltre a una cabina di prua privata per il comandante.
Questo modello del cantiere Fountaine Pajot è un motor yacht rivoluzionario, contraddistinto da soluzioni innovative ed eleganti e vincitore di vari premi, quali: “Best Multihull Motoryacht” in occasione degli Asia Boating Awards (2017); “Best Motor Yacht 2018” durante i “Motor Boat Awards 2018” e il prestigioso “European Powerboat of the Year” in occasione del Salone Nautico di Dusseldorf 2018. Gli scafi sono stati progettati per offrire eccezionale navigabilità e stabilità a qualsiasi velocità.
Lo spazio abitativo è enorme, grazie anche all’ampio flybridge e al salone conformato come un vero e proprio loft con terrazzo. L’MY 44 è inoltre semplicissimo da manovrare grazia al sistema di propulsione IMS con joystick. L’MY 44 è una vera e propria seconda casa: enorme flybridge con prendisole, cucina e dinette; esclusiva dinette di prua per un relax sublime; magnifica dinette interna e cucina che si apre sul pozzetto, per la continuità tra spazi interni ed esterni.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Accettando acconsenti alla nostra privacy e cookie policy.OkNoPrivacy policy
Follow us on: