DETTAGLIO
La storia del cantiere
Il cantiere ENTERPRISE MARINE è stato fondato da Nevio Forcellini Mazzoni nel 1986 sulle colline forlivesi, a una manciata di chilometri dal mare. In un’epoca di delocalizzazioni, lavorazioni cedute all’esterno, pezzi fabbricati in serie, Enterprise Marine è sempre andata controcorrente e ha scelto di restare lì dove è nata, mantenendo all’interno del cantiere ogni lavorazione, che viene eseguita artigianalmente.
L’amore per il passato faceva sì che in Enterprise Marine i migliori artigiani diventavano maestri per i più giovani, garantendo la continuità della tradizione. Il cantiere era specializzato nella produzione di Flybridge e, fino alla chiusura avvenuta nel 2012, produceva 6 modelli di imbarcazioni a motore: dall’EM 420 all’EM 600. EM era specializzata in particolar modo nella produzione di Cruiser e Fly, tutti realizzati nel cantiere, dallo scafo alle finiture.
Please feel free to use the form on the left to search your favourite boats.
La vostra ricerca non ha prodotto risultati
La ricerca non ha prodotto risultati, attiva il servizio automatico che ti informerà appena sarà disponibile la barca desiderata
ACCEDI o REGISTRATI per utilizzare il servizio.
Follow us on: