Il C&C YACHTS TRAWLER LOGOS è un magnifico Trawler senza tempo prodotto dalla filiale taiwanese del celebre cantiere statunitense C&C Yachts nel 1982 come modello Custom. Il cantiere C&C Yachts era infatti specializzato nella costruzione di imbarcazioni a vela, tuttavia all’epoca si è cimentato anche nella progettazione e costruzioni di comodi cabinati.
Le linee del C&C Trawler LOGOS si ispirano a quelle dei più blasonati trawler americani, come il Grand Banks 46 o i Sea Ranger 47, questi ultimi anch’essi costruiti a Taiwan dal cantiere C&L Marine, dai tardi anni ’70 agli anni ’80. La principale differenza tra questi modelli e il C&C Trawler sta nel fatto che, mentre il GB 46 e le altre imbarcazioni simili erano dotate di doppio pozzetto e accesso laterale agli ambienti interni, il C&C Trawler 46 LOGOS dispone di Flybridge con accesso all’interno direttamente dal pozzetto, il quale è molto spazioso e perfetto come area conviviale, così come per mangiare. Proprio come il Grand Banks 46, anche gli interni del C&C Trawler LOGOS ”sono costruiti utilizzando materiali di pregio dalle tonalità chiare, offrono ampi spazi e numerose soluzioni di stivaggio, con un’eccellente visibilità dalla postazione di comando. Le cabine sono 3, con la cabina armatoriale al centro barca. “LOGOS” è inoltre corredato delle seguenti dotazioni: coperta e passerella in teak, spiaggetta di poppa e scaletta per il bagno, tavolo pozzetto amovibile, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni, cuscineria esterna, cucina equipaggiata con frigorifero, forno e piano cottura a gas.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Accettando acconsenti alla nostra privacy e cookie policy.OkNoPrivacy policy
Follow us on: