DETTAGLIO
C&C Yachts
La C&C Yachts fu fondata nel 1969 da George Cuthbertson e George Cassian a Niagara-on-the-Lake, Ontario, Canada. Tuttavia, nel 1994 un incendio distrusse il cantiere, il cui nome e stampi furono acquistati da Tartan Yachts.
Da quel momento in poi, il destino del cantiere si è intrecciato con quello di Tim Jackett, il capo progettista cresciuto in Tartan Yachts. Come altri modelli recenti (99, 110 e 121), anche il 115 è opera sua. Sotto la leadership di Tartan Yachts vengono prodotte oltre 150 unità.
In seguito, la linea Tartan si è concentrata sempre di più sul settore dei Cruiser, mentre il marchio C&C si è focalizzato maggiormente su barche più performanti. Nel 2013, il marchio fu acquistato da US Watercraft, che tuttavia finì in liquidazione qualche anno dopo, mettendo così fine alla produzione di imbarcazioni con il tale marchio. Gli ultimi due modelli sono stati il Redline 41 e il 30 One Design.
Please feel free to use the form on the left to search your favourite boats.
La vostra ricerca non ha prodotto risultati
La ricerca non ha prodotto risultati, attiva il servizio automatico che ti informerà appena sarà disponibile la barca desiderata
ACCEDI o REGISTRATI per utilizzare il servizio.
Follow us on: