DETTAGLIO
La storia del cantiere
Il cantiere Carroll Marine fu fondato nel 1984 da Janice e Barry Carroll ed era specializzato nella costruzione di barche a vela Offshore dalle prestazioni elevate. Tra tutti i modelli a vela prodotti, ricordati amo soprattutto il Frers 41, uno sloop di 12 metri progettato da German Frers e costruito in 23 unità dal 1987 al 1989.
Modelli da gara e da diporto
Il cantiere Carroll Marine si è cimentato anche nella costruzione di barche Racer, le più recenti delle quali sono state varate nel 2003, anno di cessazione dell’attività di costruzione di imbarcazioni. Tra queste ricordiamo Reichel/Pugh 75 e Titan XII. Nel corso degli anni, il cantiere ha prodotto più di 700 barche a vela e a motore, destinate al mercato globale. I modelli di barche a motore più noti includono: Mumm 36, Frers 33, 1D35, Corel 45, Concordia 47, Farr 40, Tripp 40 Farr 52, Carroll Marine 60, Farr 395 e Wally 60. Il cantiere si occupa attualmente di costruzione di componenti in composito per altri costruttori di barche a motore.
Please feel free to use the form on the left to search your favourite boats.
La vostra ricerca non ha prodotto risultati
La ricerca non ha prodotto risultati, attiva il servizio automatico che ti informerà appena sarà disponibile la barca desiderata
ACCEDI o REGISTRATI per utilizzare il servizio.
Follow us on: