DETTAGLIO
La storia del cantiere
Nel 1992 Angelo Carnevali vara il primo yacht targato Carnevali, il 36, e inaugura una proficua stagione di successi che nel giro di poco più di 10 anni vede la crescita esponenziale e l’affermazione indiscussa di un grande cantiere. Qualcuno lo ha definito il “Carnevali Touch”, il tocco di un cantiere dalla lunga esperienza che dal giorno del progetto a quello del varo pensa alla felicità dei propri clienti, perché tutto a bordo sia sempre perfetto. Ne è stata fatta di strada dai lontani anni ’60, quando il fondatore Ambrogio Carnevali, primo ad utilizzare la carena planante Hunt e la motorizzazione entro fuori bordo, dimostrava la spiccata spinta all’innovazione e la cura dei dettagli, che sarebbero poi diventati leit-motiv del cantiere di Marina di Ravenna.
Una continua ricerca dell’eccellenza
L’affermazione di Carnevali come sinonimo di continua ricerca dell’eccellenza, sodalizio di tradizione artigianale e sviluppo tecnologico, ma soprattutto passione per il mare inteso come libertà, è confermato anche dai numerosi riconoscimenti che il mondo nautico ha voluto attribuirgli.
Modelli prodotti e non più in produzione
La produzione attuale del cantiere include i seguenti modelli di barche a motore: 38, 68, 72, 72, 130, 142, 145, 160, 162 e 180. Tra i modelli di imbarcazioni a motore non più in produzione troviamo il 30, 50, 65, 120, 140 e 155.
Please feel free to use the form on the left to search your favourite boats.
La vostra ricerca non ha prodotto risultati
La ricerca non ha prodotto risultati, attiva il servizio automatico che ti informerà appena sarà disponibile la barca desiderata
ACCEDI o REGISTRATI per utilizzare il servizio.
Follow us on: