DETTAGLIO
BWA
Alla fine degli anni ’50 Walter Breventani intraprende la produzione di battelli pneumatici: la storia di BWA sposa d’allora la storia del gommone. Alla metà degli anni ‘80 William Breventani raccoglie il testimone e fonda la BWA Nautica, i primi modelli sono dedicati a chi pratica la subacquea e a coloro che li utilizzano per attività professionali. Questa clientela influenza il percorso dell’azienda che da subito pone la solidità e la sicurezza al centro dei suoi progetti e dà origine in seguito a tanti diversi modelli, fino a diventare un vero e proprio standard di riferimento per i gommoni a chiglia rigida Made in Italy.
Oggi il cantiere è uno dei più importanti in Europa e dispone di uno stabilimento di produzione tecnologicamente avanzato, dotato dei più moderni macchinari e impianti che permettono processi produttivi evoluti rispettando l’ambiente. BWA punta all’eccellenza, dalla progettazione fino alla realizzazione dei dettagli. Gli HP Reef di BWA si distinguono per l’alta qualità dei materiali utilizzati e la cura nella costruzione. La collaborazione del cantiere con il noto designer Christian Grande ha permesso d’ottenere il massimo sia in termini di design puro, sia in termini di studio degli spazi e dell’ergonomia di bordo. Attualmente, la produzione del cantiere è suddivisa in tre linee: Premium (8,9 TT, 30’, 34’ FB, 34’ EFB, 40’ WL), GT (14’, 15’, 17’, 18’, 19?, 22’, 26’, 28’), GTO (22’, 26’, 28’, 28’ C e 33’) e Professional (suddivisi in Open, Defender, e Super Pro).
Please feel free to use the form on the left to search your favourite boats.
La vostra ricerca non ha prodotto risultati
La ricerca non ha prodotto risultati, attiva il servizio automatico che ti informerà appena sarà disponibile la barca desiderata
ACCEDI o REGISTRATI per utilizzare il servizio.
Follow us on: