Dopo il 31 e il 34 piedi, Bavaria ha proseguito nel rinnovamento della gamma con il Bavaria 38. Uno scafo agile e di facile conduzione, reattivo con arie leggere e molto abitabile. Così come per il Bavaria 34, anche nel caso del Bavaria 38 Exclusive è nella zona di poppa che troviamo le principali novità. Il pozzetto ha infatti guadagnato molto spazio in lunghezza arrivando a misurare, dalla tuga al pulpito, ben 3 metri e 70, dimensioni ai vertici della categoria.
Nel Bavaria 38 le manovre sono ben organizzate, con randa alla tedesca e piano velico sviluppato in lunghezza. Timone morbido, nessuna sensazione di trascinamento, ottima e immediata la risposta, il Bavaria 38 Exclusive offre buone prestazioni a vela anche con arie molto leggere. All’interno, gli ambienti sono luminosi, ampi e ariosi; buona la dotazione di spazi di stivaggio.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Accettando acconsenti alla nostra privacy e cookie policy.OkNoPrivacy policy
Follow us on: