BALI 4.5, 2015, XAVIER FAY, SCAFO BIANCO 2015, BALI CATAMARANS, 2 x 55 HP NANNI, 3 CABINA/E, 2 BAGNO/I, 2 BOX DOCCIA, GENERATORE, DISSALATORE, CLIMATIZZATORE, PANNELLO/I SOLARE/I, GPS INTERFACCIATO CON RADAR, AIS, RADAR, BOMPRESSO IN ALLUMINIO, SARTIAME SPIROIDALE 2015, TAVOLO POZZETTO AMOVIBILE, BIMINI-TOP, PREZZO IVA ESCLUSA, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W166066/V
Modello BALI 4.5
Bali 4.5
Il Bali 4.5. è un ottimo compromesso tra un prezzo tutto sommato contenuto e una barca dalle grandi doti, innovativa e molto curata per la sua fascia di prezzo. Ad oggi, il Bali, insieme ai Bavaria Catamarans, sono gli unici veri antagonisti dei Lagoon che per anni hanno avuto il monopolio del mercato e ora si ritrovano con due temibili concorrenti.
Il concetto sul quale è stato disegnato il Balì 4.5 è quello classico dei catamarani da crociera: comodità, comodità e ancora comodità. Ampi spazi per muoversi sulla barca, attrezzature quali lavastoviglie, compattatore rifiuti, desalinatore tutti collocati in spazi già preventivati in fase di progetto. Il Bali 4.5 è stato il primo catamarano da crociera proposto dal cantiere, eccellente per scoprire e godersi il Mediterraneo. Le soluzioni adottate fanno sì che il catamarano Bali 4.5 presenti spazi decisamente superiori a quelli dei suoi concorrenti di pari categoria.
Gli interni: il layout interno del catamarano prevede quattro cabine e quattro bagni, dotati di un separè per lo spazio dedicato all’ampia doccia . Nella zona tra i due scafi, allo stesso livello del pozzetto di poppa, si trova la cucina: accessoriata al dettaglio, la cucina del nostro Bali 4.5 premette di cucinare in barca in uno spazio particolarmente arieggiato e, soprattutto, con vista mare.
Leggi altro...
Cantiere CATANA
La storia
Fondato nel 1984, CATANA GROUP si dedica unicamente alla produzione di catamarani Fast Cruiser e, fin da subito, si è distinto per l’innovazione nei materiali costruttivi e il know-how. Specializzato nella costruzione di catamarani moderni e veloci, a vela e a motore, il cantiere Catana è un riferimento nel mondo dello Yachting.
I modelli
Nel 2000, il cantiere riscuote molto successo con il lancio del 472 e del 581, dotati di equipaggiamenti di lusso e con performance di pari livello. Nel 2005, Catana propone il suo primo catamarano a motore, il Power 45. Nel 2006 comincia invece la produzione di unità di più di 25 metri che coniugano velocità, confort, sicurezza e tecnologia. Nel 2014 si affianca la produzione di catamarani “BALI”, dal prezzo più accessibile, molto incentranti sul puro confort e destinati quindi a una fascia di pubblico più ampia. Attualmente, Catana Group propone catamarani a vela e a motore dai 40 ai 70 piedi.
Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 21 ottobre 2024
Visite dal 21 ottobre 2023: 10.774
Follow us on: