x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

HANSE MARINE – HANSE 470

HANSE 470e, 2008, JUDEL VROLIJK, SCAFO AZZURRO, HANSE MARINE, COPERTA IN TEAK 2009, 1 x 75 HP YANMAR, ELICA DI PRUA, 3 CABINA/E, 2 BAGNO/I, GENERATORE, DISSALATORE, RISCALDAMENTO GASOLIO, GPS INTERFACCIATO CON RADAR, AIS, RADAR, TRINCHETTA AMOVIBILE, TANGONE IN ALLUMINIO, DELFINIERA IN ACCIAIO, AVVOLGIRANDA MANUALE, WINCH ELETTRICI, VELE 2009-2018, SARTIAME DYFORM 2018, TAVOLO POZZETTO FISSO, CAPPOTTINA PARASPRUZZI, BIMINI-TOP, UNICO PROPRIETARIO, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W175906/V

Modello HANSE 470

Hanse 470

Hanse 470: tecnologia avanzata, linee moderne e prestazioni per il 47″ piedi tedesco, una barca che vanta anche un’ampia scelta di layout per gli interni. L’Hanse 470 è stato progettato dallo studio Judel & Vrolijk e realizzato in sandwich epossidico con sistema sottovuoto, con un design accattivante in perfetta sintonia con gli scafi di ultima generazione.

L’Hanse 470 è docile e sensibile ai comandi, lo scafo è in grado di sopportare vento a volontà senza turbare la qualità della vita a bordo, mentre all’interno gli ampi volumi soddisferanno ogni esigenza in termini di comodità di bordo, ma con prestazioni da scafo agonistico. Del resto, il cantiere tedesco dimostra di avere una vocazione nei confronti di barche che siano affidabili, ma in grado di garantire un’ottima qualità della vita di bordo.

Sottocoperta, l’Hanse 470 accoglie gli ospiti in un ambiente spazioso, con rivestimenti di colore chiaro e mobili in compensato marino rivestiti in mogano. La versione standard dell’Hanse 470 prevede una cabina armatoriale a prua e 2 cabine ospiti a poppa.

All’esterno, l’Hanse 470 prevede due ruote del timone, inserite in un pozzetto lineare e dalle linee pulite, in linea con il resto della coperta. La tuga è bassa e larga, ma mantiene comodi spazi di passaggio verso la prua.
L’Hanse 470 tiene il passo con sicurezza, supportato dalle due ruote collegate alla pala da bielle e non da cavi. Anche il passaggio sull’onda avviene senza difficoltà, con prestazioni interessanti in bolina.

Leggi altro...

Cantiere HANSE MARINE

Il brand Hanse Yachts AG oggi riunisce una serie di marchi di eccellenza nel campo delle costruzioni nautiche, ed offre una vasta selezione di modelli tra yacht a motore, barche a vela e catamarani di lusso.

 

La storia

 

Hanse Yachts AG viene fondato nel 1990 a Greifswald, nell’ex Germania dell’Est sulle fondamenta di un cantiere risalente al 1911. Il muro di Berlino è caduto da poco e la situazione economica non è delle più rosee.

 

Michael Schmidt, velista affermato che coltiva il sogno di costruire barche, acquista in Svezia i disegni e i diritti per la realizzazione di una piccola barca, l’Aphrodite 291, che ribattezza Hanse 291.

 

La barca, costruita molto velocemente, viene presentata all’Hanseboot del ‘94.

 

Schmidt ha le idee chiare: le barche devono essere spaziose, veloci e costare poco.

 

Da quel momento la storia si fa velocissima; in un primo periodo si comprano vecchi stampi, si fa un restyling e si continua a vendere.

 

La vera svolta arriva però nei primi anni ‘00, quando il cantiere fa il grande salto e incarica lo studio Judel & Vrolijk di disegnare modelli nuovi: il 341, il 371 e il 401, che poi diventerà il 411.

 

Nel 2004 è il momento del 531, un 15 metri innovativo di grandi dimensioni, a partire dal quale si può cominciare a parlare dello stile Hanse: un modo nuovo e inconfondibile di costruire barche.

 

Segue, nel 2005, la creazione della prima filiale estera negli Stati Uniti.

 

Negli ultimi 10 anni, il gruppo Hanse Yachts ha messo a segno una serie di acquisizioni che ne hanno consolidato la leadership a livello internazionale, trasformandolo in uno dei nomi più noti della nautica mondiale. Fra queste:

  • Fjord (2005) e Sealine (2013) per il settore delle barche a motore;
  • Moody (2007) e Dehler (2009) per quello delle barche a vela;
  • Privilege Marine per i catamarani (2019).

 

Nel 2008, inoltre, gli impianti di produzione del cantiere vengono ampliati per migliorare il processo di realizzazione delle imbarcazioni.

 

Lo stile Hanse 

 

Con la presentazione del modello 531 nel 2004 si comincia a parlare di stile Hanse. Le caratteristiche portanti di questa imbarcazione, e di uno stile destinato a durare nel tempo, sono:

  • Forme moderne ed eleganti;
  • Atmosfere interne confortevoli che rimandano allo stile loft;
  • Utilizzo di materiali pregiati;
  • Attenzione al dettaglio.
Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 3 settembre 2024
Visite dal 23 luglio 2024: 302
Richiedi informazioni
Davide Cecini
Berth & Yacht Advisor
M +39 339 80 82 946
T +39 06 65 22 258/9
E info@mediaship.it
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W175906/V • 2008 • € 219.000,00 (IVA assolta) + Diritti di Mediazione
Preview
CodiceW175906/V
Anno2008
Prezzo219.000,00 (IVA assolta) + Diritti di Mediazione
IVA assolta
UNICO PROPRIETARIO
CategoriaCrociera
CantiereHANSE MARINE
ModelloHANSE 470
ProgettistaJUDEL VROLIJK
BandieraGermany
Motorizzazione1 x 75 YANMAR
Lunghezza14,20
Larghezza4,46
Immersione (mt)2,60
Dislocamento (kg)12.210
Colore ScafoAzzurro
Materiale ScafoEPOSSIDICA
Coperta in Teak
Anno Rivestimento Teak2009
Diritti di mediazione esclusi
Interni
Nr Cabine3
Cabina armatorialePrua
Nr WC2
Calavele
WC elettrici
Finiture interneLegno
TappezzerieSimilpelle
Accessori CucinaForno, Frigorifero, Piano cottura a gas, Freezer
IntrattenimentoImpianto HI-FI, Altoparlanti esterni
Motori
Numero Motore1
Marca MotoreYANMAR
Potenza Motore (CV)75
Alimentazionediesel
Serbatoio Combustibile (LT)250
Ore di moto1.990
Numero batterie6
Anno batterie2021
TrasmissioneAsse
Anno sostituzione cuffia2023
Elica di PruaTelescopica
Serbatoio Acqua (LT)380
Impianti e Strumentazione
ImpiantiImpianto 12V, Impianto 220V, Boiler 220V, Boiler motore, Ancora, Generatore, Impianto 24V, Pompa di sentina elettrica, Salpancore di prua, Caricabatterie, Riscaldamento Gasolio, Dissalatore, Compressore per Bombole, Illuminazione interna a LED, Luci di via a LED
StrumentazioneVHF, Stazione Vento, Radar, Bussola, Ripetitore VHF esterno, Telefono Satellitare, Distress, Display Multifunzione, AIS
Generatore kw4
Dissalatore lt/h60
Marca ElettronicaRaymarine
Numero GPS2
Tipo GPScolori, con cartografia, interfacciato con Radar
Posizione GPSinterno/esterno
Tipo Autopilotasu settore
Coperta e Scafo
Coperta in Teak
Anno Rivestimento Teak2009
Antivegetativa - Anno2022
Materiale prese a mareBronzo
Materiale derivaGHISA/PIOMBO
Anno Prese a Mare2009
TimoneriaEsterna
Materiale Timoneriaacciaio
CopertureCappottina Paraspruzzi, Bimini-top, Copertura timoneria
AccessoriGruette manuali per tender, Scaletta per il bagno, Tender, Tavolo pozzetto fisso, Fuoribordo, Spiaggetta di poppa
Vele
Vele
RANDADACRON2018
FIOCCODACRON2018
GENOADACRON2018
GENOADACRON2018
TRINCHETTADACRON2018
RANDADACRON2009
GENNAKERNYLON2018
Nr Alberi1
Materiale dell'alberoalluminio
Rigging
TangoneAlluminio
DELFINIERAAcciaio
Tipologia Randaavvolgibile nel boma
Tipologia AvvolgirandaManuale
Tipologia AvvolgifioccoManuale
Tipologia WinchManuali, Elettrici
Accessori sartiameTendipaterazzo Manuale, Trinchetta amovibile
SartiameDyform
Anno sartiame2018

Condividi barca su:

Prova in mare - Hanse 470 – La prova in mare

Hanse 470

Hanse 470: tecnologia avanzata, linee moderne e prestazioni per il 47″ piedi tedesco, una barca che vanta anche un’ampia scelta di layout per gli interni. L’Hanse 470 è stato progettato dallo studio Judel & Vrolijk e realizzato in sandwich epossidico con sistema sottovuoto, con un design accattivante in perfetta sintonia con gli scafi di ultima generazione.

L’Hanse 470 è docile e sensibile ai comandi, lo scafo è in grado di sopportare vento a volontà senza turbare la qualità della vita a bordo, mentre all’interno gli ampi volumi soddisferanno ogni esigenza in termini di comodità di bordo, ma con prestazioni da scafo agonistico. Del resto, il cantiere tedesco dimostra di avere una vocazione nei confronti di barche che siano affidabili, ma in grado di garantire un’ottima qualità della vita di bordo.

Interni

Sottocoperta, l’Hanse 470 accoglie gli ospiti in un ambiente spazioso, con rivestimenti di colore chiaro e mobili in compensato marino rivestiti in mogano. La versione standard dell’Hanse 470 prevede una cabina armatoriale a prua e 2 cabine ospiti a poppa. All’esterno, l’Hanse 470 prevede due ruote del timone, inserite in un pozzetto lineare e dalle linee pulite, in linea con il resto della coperta. La tua è bassa e larga, ma mantiene comodi spazi di passaggio verso la prua. L’Hanse 470 tiene il passo con sicurezza, supportato dalle due ruote collegate alla pala da bielle e non da cavi. Anche il passaggio sull’onda avviene senza difficoltà, con prestazioni interessanti in bolina.

LEGGI LA PROVA IN MARE DI “VELA E MOTORE”

Torna alla pagina precedente
TOP

Vuoi essere aggiornato sulle nostre barche?

Clicca il bottone qui sotto e iscriviti al nostro sito per ricevere via email le offerte e i nuovi annunci in tempo reale!

X