x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

DELPHIA YACHTS – DELPHIA 40

DELPHIA 40, 2007, SKRATZ, SCAFO BIANCO, DELPHIA YACHTS, 1 x 60 HP LOMBARDINI, 4 CABINA/E, 2 BAGNO/I, PANNELLO/I SOLARE/I, VELE 2020, SARTIAME SPIROIDALE 2019, TAVOLO POZZETTO FISSO, CAPPOTTINA PARASPRUZZI, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO C/2519/V

Cantiere DELPHIA YACHTS

 

Qualità e innovazione si prendono per mano e danzano all’unisono sulle note del rumore del mare

 

Delphia Yachts è il maggior costruttore di imbarcazioni da diporto della Polonia e produce modelli compresi fra 7 e 15 metri di lunghezza, che vantano una qualità artigianale a costi industriali.

 

In 30 anni di attività, il cantiere ha fabbricato oltre 20.000 imbarcazioni a vela e a motore.

 

La qualità dei materiali, i design innovativi e le ottime performance in mare delle imbarcazioni firmate Delphia Yacht hanno fatto del cantiere un marchio conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

 

 

La storia

 

Delphia Yachts è stato fondato a Varsavia nel 1990 dai fratelli Piotr e Wojciech Kot. Le prime imbarcazioni prodotte, sia a vela che a motore, sono state pensate per brevi viaggi in mare.

 

Nel tempo poi, il cantiere ha allargato la sua produzione, lanciando sul mercato barche destinate a lunghi viaggi oceanici: nascono così le linee Delphia ed Escape che comprendono nove barche a vela e otto yacht a motore.

 

Il successo al di fuori dei confini nazionali è importante e repentino, tanto che oggi le esportazioni estere costituiscono il 95% dell’intera produzione.

 

Le date che hanno segnato un punto di svolta nella storia di Delphia Yachts sono state:

  • Il 2012, quando il cantiere polacco ha acquisito il brand svedese Maxi Yachts;
  • Il 2019, quando la produzione ha abbandonato il comparto delle barche a vela per concentrarsi unicamente nella produzione di yacht a motore.

 

 

I premi e i riconoscimenti

 

 

Il brand Delphia Yachts ha ottenuto, nel corso degli anni, numerosi premi e riconoscimenti nel campo delle costruzioni nautiche. Tra questi ricordiamo:

 

  • Economy Award of the President of the Republic of Poland nel 2014;
  • La nomination European Yachts of the Year per il modello Delphia 47;
  • Il premio Best of Boats 2017 per lo yacht BluEscape 1200, imbarcazione che ha ricevuto numerosi riconoscimenti sia nazionali che internazionali;
  • La nomination European Yacht of the Year nel 2016 nella categoria Luxury Cruiser per lo yacht Maxi 1200.

 

 

Delphia Yachts oggi

 

 

Completamente impegnato nella costruzione di yacht a motore di nuova generazione, oggi il cantiere unisce alla grande esperienza la tecnologia più avanzata per garantire comfort e performance senza eguali. Ogni modello firmato Delphia Yachts è unico nel suo genere ma tutti rispettano gli alti standard qualitativi e di sicurezza in ogni loro dettaglio.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 26 settembre 2024
Visite dal 09 Luglio 2018: 8.421
Richiedi informazioni
Media Ship International
Back Office Director
M +39 348 233 7255
T +39 06 65 22 258/9
E info@mediaship.it
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
C/2519/V • 2007 • Trattativa privata
Preview
CodiceC/2519/V
Anno2007
IVA assolta
CategoriaCrociera
CantiereDELPHIA YACHTS
ModelloDELPHIA 40
ProgettistaSKRATZ
BandieraPoland
Motorizzazione1 x 60 LOMBARDINI
Lunghezza12,30
Larghezza3,94
Immersione (mt)2,00
Dislocamento (kg)8.000
Colore ScafoBianco
Materiale ScafoSANDWICH AIREX-EPOSSIDICA
Diritti di mediazione esclusi
Interni
Nr Cabine4
Nr WC2
WC elettrici
Nr Letti a castello2
Nr Letti matrimoniali3
Accessori CucinaForno, Frigorifero, Piano cottura a gas
IntrattenimentoImpianto HI-FI
Motori
Numero Motore1
Marca MotoreLOMBARDINI
Potenza Motore (CV)60
Alimentazionediesel
Serbatoio Combustibile (LT)150
Ore di moto4.000
Anno motore2007
Velocità Crociera (KN)7
Consumo Lt/h per Motore5
Velocità Massima (KN)8
Numero batterie3
Anno batterie2017
TrasmissioneS-Drive
Anno sostituzione cuffia2019
Numero pale3
Elica MotorePale abbattibili
Serbatoio Acqua (LT)400
Impianti e Strumentazione
ImpiantiImpianto 12V, Impianto 220V, Boiler 220V, Boiler motore, Ancora, Pulsante per salpancora in pozzetto, Pompa di sentina elettrica, Salpancore di prua, Pannello/i solare/i, Caricabatterie, Inverter
StrumentazioneVHF, Ecoscandaglio, Log, Stazione Vento, Display Multifunzione
Numero GPS1
Tipo GPScolori, con cartografia
Pollici GPS7
Posizione GPSesterno
Tipo Autopilotapresente
Coperta e Scafo
Antivegetativa - Anno2024
Materiale prese a mareBronzo
Materiale derivaGHISA
Anno Prese a Mare2021
TimoneriaEsterna
Materiale Timoneriaacciaio
CopertureCappottina Paraspruzzi
AccessoriTavolo pozzetto fisso
Validità zattera ( > 12mg )31/10/2018
Vele
Vele
RANDADACRON2020
GENOADACRON2020
GENNAKERNYLON2020
Nr Alberi1
Anno dell'albero2007
Materiale dell'alberoalluminio
Rigging
Tipologia Randasemisteccata
Tipologia AvvolgifioccoManuale
Tipologia WinchManuali
SartiameSpiroidale
Anno sartiame2019

Condividi barca su:

Prova in mare - Delphia 40 – La prova in mare

Il progetto del Delphia 40 nasce per garantire un buon comfort in crociera. Questo significa volumi importanti, certo, ma non necessariamente carene poco performanti. Al contrario, una delle armi con cui Delphia intende dare battaglia alla grande cantieristica mondiale è proprio la bontà delle carene e l’accurato studio delle appendici, allo scopo di fornire prestazioni di tutto rispetto anche a chi, in una barca, ricerca soprattutto la comodità. Quindi priorità allo spazio sopra il galleggiamento, complice anche il furbo disegno della tuga, ma per la carena linee tese, volumi poco immersi, sezioni fini a prua e performanti a poppa. Anche le appendici del Delphia 40 sono pensate con un occhio alle prestazioni: il bulbo ha una pinna piuttosto fine che termina con un importante scarpone, a garanzia di un buon momento raddrizzante; il timone, che durante la prova ci ha meravigliato per l’efficienza, ha una forma quasi da racer, con un disegno ellittico e un notevole allungamento. Il piano velico, piuttosto contenuto, presenta un classico frazionamento a 9/10 con crocette acquartierate, e offre un buon equilibrio tra le superfici della randa e del genoa avvolgibile. Se il comfort è la priorità del Delphia 40, il piano di coperta ha centrato l’obiettivo, con spazi a disposizione veramente notevoli. Il grande pozzetto è il centro della vita all’aperto: ci si stende comodamente e si circola bene, con un passaggio agevole intorno alla ruota e un pratico sistema per abbassare la panca centrale dando accesso all’ampia plancetta di poppa.

Scarica la prova in mare di “Fare Vela” QUI.

Torna alla pagina precedente
TOP

Vuoi essere aggiornato sulle nostre barche?

Clicca il bottone qui sotto e iscriviti al nostro sito per ricevere via email le offerte e i nuovi annunci in tempo reale!

X