GRAND SOLEIL 42, 1990, G.FRERS, SCAFO BIANCO, CANTIERE DEL PARDO, COPERTA IN TEAK, 1 x 45 HP VOLVO PENTA, 3 CABINE, 2 BAGNI, PANNELLO SOLARE, AIS, VELE 2018, SARTIAME 2018, TAVOLO POZZETTO, CAPPOTTINA PARASPRUZZI, BIMINI-TOP, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W178199/V
Il GRAND SOLEIL 42 è nella versione 3 cabine con 2 bagni, molto ben equipaggiato, con coperta in teak, pannello solare, bompresso, randa steccata con carrello, elettronica Raymarine aggiornata, autopilota, illuminazione intera/esterna a LED, GPS interno/esterno, bimini-top, cappottina paraprsuzzi, tavolo amovibile in pozzetto, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni. Nel 2024 è stato sostituito il saildrive. Nel 2023 l’upgrade totale dell’elettronica. Nel 2022 la sostituzione delle batterie. Nel 2021 la revisione dell’autopilota. Nel 2019 il rifacimento del teak in pozzetto, la revisione dell’elica Max Prop a 3 pale. Nel 2018 le nuove vele e la sostituzione del sartiame, la riverniciatura dell’albero di colore bianco, lo sbarco e la revisione del motore. Pronta alla boa
Modello GRAND SOLEIL 42
Grand Soleil 42
Il Grand Soleil 42 è una barca a vela elegante e performante, progettata dal celebre German Frers e costruita per navigazioni di lunga durata e per offrire comfort a bordo. Prodotta tra gli anni ’80 e ’90, questa imbarcazione si distingue per le sue linee classiche e un design ben equilibrato che garantisce stabilità e reattività anche con venti più sostenuti. Gli interni sono spaziosi e curati, con un layout funzionale che permette di sfruttare al meglio ogni angolo della barca. I punti di forza del Grand Soleil 42 includono la robustezza della costruzione, la facilità di manovra e le ottime prestazioni in regata, rendendola ideale per i velisti in cerca di una barca versatile e senza tempo.
Leggi altro...
Cantiere CANTIERE DEL PARDO
Il Cantiere del Pardo di Forlì è una delle realtà italiane più importanti e apprezzate per la produzione di barche a vela e a motore che coniugano stile, qualità e comfort.
La storia
Il Cantiere del Pardo viene fondato nel 1973 a Bologna e nasce dalla volontà della proprietà di produrre imbarcazioni da regata in serie che fossero sinonimo di qualità ed eleganza. La gamma Grand Soleil, una delle due linee principali della produzione cantieristica, rispecchia a pieno questo ideale.
Ad oggi, si stima che il Cantiere del Pardo abbia immesso sul mercato oltre 3.900 imbarcazioni a vela e a motore.
La gamma Grand Soleil e il brand Pardo Yachts
Noto fin dalle origini per la produzione di barche a vela, come anticipato, oggi, il cantiere si è specializzato anche nella produzione di barche a motore.
Accanto alla linea Grand Soleil per la vela, si fa largo il brand Pardo Yachts per le barche a motore (dai 38 ai 50 piedi) che si contraddistingue anch’esso per la grandissima cura dei dettagli.
Tutti i modelli firmati Cantiere del Pardo sono infatti garanzia di:
- elevati standard di qualità;
- design elegante e innovativo con un 80% di produzione artigianale.
La gamma Grand Soleil è suddivisa in:
- Long Cruise Line (da 46 a 52 piedi);
- Performance Line (da 34 a 58 piedi) ;
- Grand Soleil Custom (80 piedi).
L’attenzione meticolosa per le rifiniture rende gli interni dei modelli Grand Soleil una vera e propria eccellenza made in Italy.
Il cantiere produce quasi tutto internamente e i suoi 40.000 mq di stabilimenti sono divisi in 3 macro-reparti:
- laminazione;
- falegnamerie;
- assemblaggio.
Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 21 gennaio 2025
Visite dal 3 ottobre 2024: 2.140
Follow us on: