STAR 78, IMMATRICOLATA 2019, STUDIO STARKEL, SCAFO BIANCO, BASE NAUTICA STELLA POLARE, COPERTA IN TEAK, 1 x 360 HP CUMMINS, 900 ORE DI MOTO, ELICA DI PRUA, 4/5 CABINE, 4 BAGNI CON BIDET E BOX DOCCIA + MARINAIO, CUCINA SEPARATA, LAVATRICE, 2 GENERATORI, ELETTRONICA B&G CON SCHERMI IN COLONNINA ED INTERNO, TRINCHETTA AMOVIBILE, DELFINIERA IN CARBONIO, AVVOLGIFIOCCO IDRAULICO, WINCH ELETTRICI, 3 WINCH TONNEGGIO ELETTRICI, VELE MEMBRANA 2021, SARTIAME TONDINO, CENTRALINA IDRAULICA NAVTEC (BASE RANDA, MAGIC TRIM, PATERAZZO, VANG), DOPPIO TAVOLO IN POZZETTO, TENDER GARAGE CON SPIAGGETTA DI POPPA ELETTRICA, CAPPOTTINA PARASPRUZZI, TENDALINO, PREZZO IVA ESCLUSA, UNICO PROPRIETARIO, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W141028/V
Lo STAR 78 è un elegante Fast Cruiser disegnato dallo studio Starkel caratterizzato da morbidezza delle forme, un’eleganza accattivante, sobria ma aggressiva, leggera (grazie alla costruzione in vetroresina, lamellare e carbonio) e dal confort sensazionale. Lo STAR 78 è infatti caratterizzata dal grande pozzetto centrale in posizione riparata dalla tuga (Raised Saloon in carbonio con ampie finestrature), adibito alla convivialità con doppio tavolo trasformabile in grado di accogliere fino a 12 persone, due ampie zone prendisole ed un area di manovra separata dedicata alla conduzione dell’imbarcazione con rinvio delle manovre e strumentazione elettronica. Una grande spiaggetta di poppa con doccia ed all’interno il tender garage…
Modello STAR 78
Star 78
Lo STAR 78 “ALYSEE” è un elegante Fast Cruiser disegnato dallo studio Starkel caratterizzato da morbidezza delle forme un’eleganza accattivante, sobria ma aggressiva, leggera (grazie alla costruzione in lamellare, vetroresina e carbonio) e dal confort sensazionale.
“ALYSEE” è infatti caratterizzata dal grande pozzetto centrale in posizione riparata dalla tuga (Raised Saloon in carbonio con ampie finestrature), adibito alla convivialità con doppio tavolo trasformabile in grado di accogliere fino a 12 persone, due ampie zone prendisole ed un area di manovra separata dedicata alla conduzione dell’imbarcazione con rinvio delle manovre e strumentazione elettronica.
Una grande spiaggetta di poppa con doccia ed all’interno il tender garage. internamente vi sorprenderà per la luminosità del salone, la grande armatoriale di prua con ampi armadi, la cabina VIP a centro barca, la cucina separata e le cabine ospiti con i letti in piano e terzo letto a scomparsa. Tutte le cabine hanno il loro bagno con vano doccia separato e bidet.
La randa e il fiocco di “ALYSEE” sono del 2021 ed infine non mancano gli accessori tra cui l’ elica di prua retrattile, 2 generatori, dissalatore, delfiniera in carbonio, trinchetta amovibile, avvolgifiocco idraulico, 3 winch di tonneggio elettrici a scomparsa, magic trim per base randa e volanti, centralina idraulica Navtec, aria condizionata, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni e TV a scomparsa in salone, passerella idraulica a scomparsa.
Leggi altro...
Cantiere BASE NAUTICA STELLA POLARE
Base Nautica Stella Polare
Il cantiere Base Nautica Stella Polare è stato fondato nel 1971 a Fiumicino (Roma) ed è specializzato nel refit di imbarcazioni d’epoca e nella costruzione di One Off di lusso per armatori molto esigenti. Dal 1971 a oggi il cantiere ha costruito oltre 60 imbarcazioni.
Inizialmente, il cantiere lavorava insieme al maestro d’ascia e progettista Antonio Balistreri, per la costruzione di imbarcazioni a motore in legno lamellare di medie e grandi dimensioni. In seguito, il cantiere avvia una duratura collaborazione con Roberto Starkel e il suo studio di progettazione navale, lo Studio Starkel, per la costruzione di lussuosi modelli Custom e One Off a vela.
Tra questi segnaliamo il 60 piedi Ikarus (ora ridenominato Giulia G), varato nel 2000 per l’ex Presidente del Consiglio Massimo D’Alema; il 60 piedi Marie Claire, barca vincitrice del premio “Barca più bella” al Salone Nautico Internazionale di Venezia 2006; il 56 piedi Khiva, varato nel 1998 e precursore del successivo Star 60, presentato al Salone di Genova nel 2000 (Birillo) e uno dei modelli più noti del cantiere. Lo Star 78 è invece l’imbarcazione più grande costruita dal cantiere, successiva allo Star 60 e sempre progettata in collaborazione con lo Studio Starkel.
Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 26 giugno 2024
Visite dal 4 febbraio 2022: 10.926
Follow us on: