VISMARA V67, 2010,COPERTA IN TEAK 2017, 1 x 110 HP YANMAR, 700 ORE DI MOTO, ELICA DI PRUA, DERIVA MOBILE, 3 CABINA/E, 3 BAGNO/I, GENERATORE, DISSALATORE, CLIMATIZZATORE, RADAR, 4 JUMBO, WINCH ELETTRICI, VELE 2021, SARTIAME TONDINO 2022, CENTRALINA IDRAULICA (PATERAZZO, VANG), SPIAGGETTA DI POPPA IDRAULICA, CAPPOTTINA PARASPRUZZI, BIMINI-TOP, PREZZO IVA ESCLUSA, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W178054/V
Modello VISMARA V67
Vismara V67
Il Vismara V67 è un magnifico yacht a vela in fibra di carbonio, realizzato da Vismara Marine, che combina eleganza, prestazioni e versatilità. Varata originariamente nel 2010, questa straordinaria imbarcazione è stata completamente trasformata dal suo attuale proprietario nel 2017 presso il cantiere Vismara Marine. Nato originariamente come V62, il refit ha incluso un’estensione della poppa, che l’ha trasformata da racer di successo in un vero e proprio yacht da crociera di lusso, perfetto per lunghe traversate oceaniche. Il Vismara V67 ha una lunghezza fuori tutto senza bompresso di 20,42m (circa 67 piedi) e 21,82m (circa 71 piedi) secondo le norme EN/ISO/DIS che includono il bompresso.
Il Vismara V67 offre ampi spazi per il relax e la navigazione. Le sue linee eleganti e la costruzione interamente in carbonio le permettono di esprimere il massimo delle prestazioni in ogni condizione di vento, dalle brezze leggere alle condizioni più impegnative, garantendo sempre sicurezza e comfort.
Il Vismara V67 può accogliere fino a sei ospiti in tre cabine, ciascuna dotata di bagno privato, più l’equipaggio (che dispone di una sua area a prua con accesso dedicato dall’esterno o il passaggio interno durante la navigazione), ed è perfetto per chi desidera combinare il lusso con l’emozione della vela. Unico sotto molti aspetti, il Vismara V67 non solo garantisce spazi generosi sul ponte per il relax, ma offre anche prestazioni di navigazione esaltanti, così come uno spazioso tender garage in grado di alloggiare un’imbarcazione di 2,70 m.
La qualità delle attrezzature e delle vele, mantenute e aggiornate regolarmente, assicura che questo yacht sia pronto per qualsiasi tipo di navigazione.
Leggi altro...
Cantiere VISMARA
La storia del cantiere
Dal 1984 ad oggi la storia della Vismara Marine è percorsa da una tensione continua all’innovazione: un obiettivo che non si raggiunge mai definitivamente. Una rotta tracciata dal progettista, Alessandro Vismara, architetto navale specializzato in Idrodinamica applicata e Performance Prediction presso il Southampton College of Higher Education. L’esperienza di Vismara cresce prima con Perini Navi e poi dal 1990 con Baltic Yachts, di cui tuttora è il riferimento per la concettualizzazione e l’assistenza nel Mediterraneo.
Dai primi successi internazionali delle imbarcazioni firmate Vismara Yacht Design al prestigio dei progetti, degli allestimenti e delle ristrutturazioni di Marine Services, l’azienda non ha mai smesso di crescere in qualità di servizio e di razionalizzazione dell’attività cantieristica, che oggi trova espressione in una nuova sede.
Modelli, yacht a vela e yacht a motore più famosi
Il cantiere ha costruito numerosi yacht a vela di lusso, tra cui ricordiamo: Luce Guida, Nakupenda, Malafemmena, Ghibellina e L’Avventura. Tra gli yacht a motore invece figurano Shift, Lolita, Bwave and Record 80. Le nuove costruzioni a vela includono NAB 99, V41 SKM, V63 XR and V52 DS.
Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 26 ottobre 2024
Visite dal 2 ottobre 2024: 198
Follow us on: