RIMAR SRL FORLI’ – RIMAR 41.3 s
RIMAR 41.3 s, 2011, GIOVANNI CECCARAELLI, SCAFO GRIGIO CHIARO, RIMAR SRL FORLI’, 1 x 40 HP LOMBARDINI, MOTORE REVISIONATO NEL 2022, 3 CABINA/E, 2 BAGNO/I, 1 BOX DOCCIA, RISCALDAMENTO GASOLIO, GPS INTERFACCIATO CON RADAR, AIS, RADAR, BOMPRESSO IN ACCIAIO, WINCH ELETTRICI, VELE 2013-2021, SARTIAME SPIROIDALE 2011, TAVOLO POZZETTO AMOVIBILE, CAPPOTTINA PARASPRUZZI, BIMINI-TOP, UNICO PROPRIETARIO, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W147181/V
Modello RIMAR 41.3 S
Rimar 41.3
Il Rimar 41.3 è un Fast Cruiser con linee moderne, risultato della proficua collaborazione continuativa tra il cantiere ed il celebre progettista Giovanni Ceccarelli, dalla cui matita sono nate, tra le altre, “Mascalzone Latino” e “+39”, entrambe partecipanti all’America’s Cup.
Il Rimar 41.3 è stato pensato per rispondere in maniera concreta alle principali richieste e necessità di una clientela matura ed esigente: ottime prestazioni veliche per crociere divertenti e partecipazione a regate di club, totale sicurezza e comfort in navigazione in qualsiasi condizione meteorologica, gestione delle manovre razionale e senza sforzo, per una conduzione agevole anche con equipaggio ridotto, ottime volumetrie sottocoperta e finiture interne di pregio per il massimo del comfort in crociera. Gli interni vengono proposti in due versioni, a due o tre cabine entrambe con uno o due comodi bagni: molto curati e con materiali di elevata qualità, mantengono una disposizione ed un sapore di classicità nella scelta delle essenze dei legni e nel disegno del mobilio.
Cantiere RIMAR SRL FORLI’
Rimar – La storia
La RIMAR Yachts è un cantiere che negli anni si è affermato nel panorama nautico italiano per l’ottima qualità e le prestazioni veliche della sua gamma di imbarcazioni da 9 a 15 mt ma non solo per questo. Fin dal 1977, anno della fondazione da parte di Renzo Sartini, il cantiere ha offerto ai propri clienti l’opportunità di conoscere l’imbarcazione di cui saranno armatori; di seguirne le varie fasi di produzione; di capire come viene costruita per poterla vivere in completa sicurezza una volta in mare. A questo poi si aggiunge una pronta assistenza post-vendita effettuata direttamente dal cantiere; in modo da poter soddisfare in tempi brevi la maggior parte delle necessità degli armatori.
Nel 2013 interrompe la costruzione di nuove imbarcazioni e inizia a occuparsi esclusivamente di assistenza tecnica e consulenza per armatori primati e altri cantieri costruttori. Il cantiere Rimar ha seguito la costruzione di diverse imbarcazioni di Cantieri rinomati come ITALIA Yachts. Inoltre si è occupato di refitting e riparazioni su numerose imbarcazioni, soprattutto del Cantiere COMAR, oltre che ovviamente continuare a seguire con la massima disponibilità tutti gli Armatori di imbarcazioni RIMAR Yachts.
Codice | W147181/V |
Anno | 2011 |
Prezzo | 113.000,00 (IVA assolta) + Diritti di Mediazione |
IVA assolta | Sì |
UNICO PROPRIETARIO | Sì |
Categoria | Crociera Regata |
Cantiere | RIMAR SRL FORLI' |
Modello | RIMAR 41.3 s |
Progettista | GIOVANNI CECCARAELLI |
Bandiera | Italy |
Motorizzazione | 1 x 40 LOMBARDINI |
Lunghezza | 12,50 |
Larghezza | 3,85 |
Immersione (mt) | 2,35 |
Dislocamento (kg) | 7.200 |
Colore Scafo | Grigio chiaro |
Materiale Scafo | vetroresina |
Diritti di mediazione esclusi | Sì |
Nr Cabine | 3 |
Cabina armatoriale | Prua |
Nr WC | 2 |
Nr Box doccia | 1 |
Nr Letti matrimoniali | 3 |
Finiture interne | Composito e Legno |
Tappezzerie | Cotone |
Accessori Cucina | Forno, Piano cottura a gas, 2° frigorifero, Frigorifero fly, Frigorifero pozzetto |
Intrattenimento | Televisore in salone, Impianto HI-FI, Lettore DVD, Altoparlanti esterni |
Numero Motore | 1 |
Marca Motore | LOMBARDINI |
Potenza Motore (CV) | 40 |
Alimentazione | diesel |
Serbatoio Combustibile (LT) | 160 |
Pulizia serbatoio/i combustibile - anno | 2022 |
Ore di moto | 1.442 |
Anno motore | 2011 |
Anno revisione motore | 2022 |
Anno manutenzione motore | 2022 |
Scambiatore/i di calore - anno | 2022 |
Scambiatore/i di calore - anno pulizia | 2022 |
Velocità Crociera (KN) | 6 |
Consumo Lt/h per Motore | 4 |
Velocità Massima (KN) | 75 |
Numero batterie | 4 |
Anno batterie | 2020 |
Trasmissione | S-Drive |
Anno sostituzione cuffia | 2022 |
Numero pale | 3 |
Elica Motore | Pale abbattibili |
Serbatoio Acqua (LT) | 400 |
Anno pulizia serbatoio | 2021 |
Serbatoio Acque Nere | Sì |
Impianti | Impianto 12V, Impianto 220V, Boiler 220V, Boiler motore, Ancora, Pulsante per salpancora in pozzetto, Pompa di sentina elettrica, Salpancore di prua, Telecomando per salpancora, Caricabatterie, Inverter, Riscaldamento Gasolio, Illuminazione interna a LED, Luci di via a LED |
Strumentazione | Log, Radar, Bussola, Interfaccia computer, Ripetitore VHF esterno, Distress, Display Multifunzione, AIS, Computer |
Marca Elettronica | Raymarine |
Numero GPS | 1 |
Tipo GPS | colori, con cartografia, interfacciato con Radar |
Pollici GPS | 14 |
Posizione GPS | esterno |
Tipo Autopilota | sulla ruota |
Antivegetativa - Anno | 2022 |
Materiale prese a mare | Bronzo |
Materiale deriva | GHISA |
Timoneria | Esterna |
Materiale Timoneria | acciaio |
Coperture | Tendalino parasole, Cappottina Paraspruzzi, Bimini-top, Copertura timoneria, Copertura consolle |
Accessori | Scaletta per il bagno, Passerella manuale, Gruette per fuoribordo, Tender, Passerella in teak, Porta canne da pesca, Tavolo pozzetto amovibile |
Validità Rina | 01/01/2025 |
Validità zattera ( > 12mg ) | 01/01/2023 |
Vele |
| ||||||||||||||||||||||||
Nr Alberi | 1 |
Anno dell'albero | 2011 |
Materiale dell'albero | alluminio |
ACCESSORI VELE | Easy bag, Copri randa, Copri winch |
Bompresso | Acciaio |
Tipologia Randa | steccata |
Tipologia Avvolgifiocco | Manuale |
Tipologia Winch | Manuali, Elettrici |
Num. winch elettrici | 1 |
Accessori sartiame | Drizze in spectra, Avvolgicod0, Vang, Attrezzatura Gennaker (Scotte, mura e bozzelli) |
Sartiame | Spiroidale |
Anno sartiame | 2011 |
Condividi barca su:
Prova in mare - Rimar 41.3 – La prova in mare
Rimar 41.3
Il Rimar 41.3 è un Fast Cruiser con linee moderne, risultato della proficua collaborazione continuativa tra il cantiere ed il celebre progettista Giovanni Ceccarelli, dalla cui matita sono nate, tra le altre, “Mascalzone Latino” e “+39”, entrambe partecipanti all’America’s Cup. Il Rimar 41.3 è stato pensato per rispondere in maniera concreta alle principali richieste e necessità di una clientela matura ed esigente: ottime prestazioni veliche per crociere divertenti e partecipazione a regate di club, totale sicurezza e comfort in navigazione in qualsiasi condizione meteorologica, gestione delle manovre razionale e senza sforzo, per una conduzione agevole anche con equipaggio ridotto, ottime volumetrie sottocoperta e finiture interne di pregio per il massimo del comfort in crociera.
Gli interni vengono proposti in due versioni, a due o tre cabine entrambe con uno o due comodi bagni: molto curati e con materiali di elevata qualità, mantengono una disposizione ed un sapore di classicità nella scelta delle essenze dei legni e nel disegno del mobilio.
BARCHE SIMILI
BARCHE SIMILI
-
SUN ODYSSEY 43 DS
-
SUN ODYSSEY 43 LEGEND
-
SALONA 45
-
GRAND SOLEIL 46
-
BAVARIA 390 LAGOON
-
X 362
-
X 332
-
COMET 41S
-
BAVARIA 42
-
COMET 41S
-
SUN ODYSSEY 45.2
-
BAVARIA 38 MATCH
-
ELAN 40
-
BAVARIA 46
-
SUN ODYSSEY 42.2
-
GIB SEA 43
-
GRAND SOLEIL 46.3
-
OCEANIS 38.1
-
SUN ODYSSEY 439
-
BAVARIA 44
-
ELAN 40
-
GRAND SOLEIL 42
-
BALTIC 38
-
DEHLER 36
-
COMET 45s
Follow us on: