ETAP 39s, 2001, J&J DESIGN, SCAFO BIANCO, ETAP, COPERTA IN TEAK 2001, 1 x 40 HP VOLVO PENTA, AUTOPROP, 3 CABINE, 1 BAGNO, DISSALATORE 220L/h, RISCALDAMENTO GASOLIO, 2 PANNELLI SOLARI SOLBIAN, BATTERIE LITIO, INVERTER 2000W VICTRON , GPS INTERFACCIATO CON RADAR, AIS, RADAR, VELE 2013-2023, SARTIAME SPIROIDALE 2021, TAVOLO POZZETTO AMOVIBILE, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W169022/V
L’Etap 39S è il fast cruiser innaffondabile disegnato dallo studio J&J quindi elegante e perfromante. L’Etap 39S è in ottime condizioni generali e ben accessoriato, con le seguenti migliorie effettuate: nuove vele, nuove sartie con strallo e paterazzo maggiorati e nuove draglie, nuove prese a mare, nuova elica Autoprop Bruntons, nuovo Lazy Jack, nuovo boiler, nuovo inverter, così come la sostituzione totale degli osteriggi.
L’Etap 39S è inoltre ottimamente equipaggiato, con: pannelli solari Solbian, dissalatore, riscaldamento a gasolio in tutti gli ambienti, inverter 2000W Victron, elettronica Raymarine con possibilità di replicare tutti i dati su tablet, via Wi-Fi, direttamente dalla dinette o cabina, GPS interno ed esterno.
Modello ETAP 39S
Etap 39s
Inaffondabile come tutte le barche del cantiere belga, l’Etap 39s nasce nel 1997 dallo studio di progettazione J&J. Il doppio scafo è costruito in poliestere rinforzato con fibra di vetro e la chiglia in piombo è profonda 1,50 o 1,95 metri. La tuga è piuttosto allungata e la coperta è in teak. In acqua l’Etap 39s mostra una buona stabilità e, grazie alla sezione prodiera arrotondata, risulta morbido sull’onda anche con vento forte e mare formato. L’albero ha due ordini di crocette e l’armo è frazionato a 7/8. Gli interni sono molto luminosi, in mogano o ciliegio, inoltre sono disponibili vari layout.
Leggi altro...
Cantiere ETAP
ETAP
Etap Yachting è un cantiere navale belga noto per la produzione di barche a vela. La storia di Etap risale agli anni ’70 quando l’azienda è stata fondata da Norbert Joris. Fin dall’inizio, il cantiere ha avuto un approccio innovativo alla progettazione e costruzione delle imbarcazioni, distinguendosi nel settore per alcune caratteristiche chiave.
Una delle innovazioni più significative associate al cantiere è stata l’introduzione del concetto di “doppio scafo”: le barche sono caratterizzate dalla presenza di uno strato interno di schiuma di poliuretano all’interno dello scafo, conferendo loro un ulteriore livello di galleggiabilità e sicurezza. L’approccio innovativo del cantiere alla progettazione ha permesso al cantiere di costruire imbarcazioni che offrono prestazioni solide e sicurezza. Tra i modelli più importanti del cantiere segnaliamo: 26i, 32s, 37s, 42ds, 48ds.
Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 17 marzo 2025
Visite dal 12 gennaio 2024: 1.449
Follow us on: