CAMARO 43, 1999, REFIT 2023 CON NUOVO SCAFO DARK BLU, NUOVE TAPPEZZERIE ESTERNE, NUOVO POZZETTO IN TEAK MASSELLO, NUOVO TELE COPRIPOZZETTO, 2 x 450 HP CUMMINS CON SOLE 400 ORE DI MOTO, 2 CABINE, 2 BAGNI, GENERATORE, , +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W138360/M
Il CAMARO 43 è un Open elegante, che coniuga ottime prestazioni ad un’abitabilità sorprendente per le dimensioni della stessa, con ampi prendisole poppa e, internamente, due ampie cabine doppie con due bagni. Il CAMARO 43 è in corso di refit generale che include: la nuova timoneria, la nuova strumentazione GPS Garmin touch 2023; nuovo contacatena; nuovo autopilota e nuove chiavi di accensione motori. Verniciatura murate blu dark, spiaggetta e specchio di poppa; rifacimento delle fasce al di sotto del parabrezza; sostituzione del parabrezza con nuovo grigio, ripristino del pozzetto con verniciatura del mobilio esterno e nuovo rivestimento in teak, lamatura del legno della pavimentazione interna e applicazione di finitura opaca, nuova moquette nelle cabine, ripristino del mobilio interno; verniciatura delle sentine, della sala macchine e riverniciatura parziale dei motori Cummins (con sole 400 ore di moto); carteggiatura della carena con ottimizzazione della stessa e applicazione della nuova antivegetativa.
Modello CAMARO 43
Camaro 43
Il CAMARO 43 è un open Fast Commuter costruito dal cantiere Gagliotta di Baia (Napoli) fino agli inizi del 2000. La carena a V di tipo Hunt, la motorizzazione e la ripartizione dei pesi consentono al 43 di entrare in assetto in tempi rapidissimi, conferendogli elevati doti di stabilità e tenuta di mare anche nelle virate più strette, oltre a consentire l’entrata in planata con facilità.
Come gli altri modelli della linea omonima, anche nel 43 è riscontrabile un bilanciamento perfetto tra compartimentazioni interne e spazi esterni, questi ultimi suddivisi in due zone separate dal parabrezza, che definisce la transizione dall’area prua al pozzetto, racchiuso tra due murate e caratterizzato dall’ampia cuscineria.
Leggi altro...
Cantiere GAGLIOTTA
Gagliotta – La storia del cantiere
Il Cantiere nasce nei primi anni ’50 a Napoli grazie alla genialità di Salvatore Gagliotta, appassionato di motori e di nautica. Non ancora trentenne, nelle grotte di tufo di Mergellina, crea i primi prototipi di veloci imbarcazioni.
In quegli anni, Salvatore Gagliotta realizzò una serie di carene di tipo Hunt che rappresenteranno, negli anni a seguire, il punto di forza delle sue imbarcazioni. Queste carene, per la loro forte carica innovativa, fanno subito presa tra i giovani della Napoli bene, che oltre la velocità e la bontà dei materiali richiedono anche elevato comfort e rifiniture di ottima fattura per le loro imbarcazioni.
Negli anni seguenti, la produzione da amatoriale si trasforma in semindustriale, mantenendo inalterata la vocazione per imbarcazioni veloci, sicure e confortevoli e conquistando un mercato sempre più esteso, aiutato dai brillanti risultati conseguiti nelle gare off-shore.
Dagli anni ’70 al 2000
Tra il 1970 e gli inizi degli anni 2000, la linea CAMARO GAGLIOTTA ha rappresentato un punto di riferimento per progettisti e per gli appassionati di mare. Tra i modelli di maggior successo del cantiere, troviamo il Camaro Sport; il Camaro CM; il Camaro SG; il Camaro 31; il Camaro 32; il Camaro Tris; il Camaro Even; il Camaro 43.
Nel 2000 nasce la linea Fisherman, con la collaborazione dell’architetto Stefano Mango. Il promo modello è stato il Gagliotta 37, inizialmente chiamato Gagliardo, poi il Gagliotta 32, quindi il 44, infine il 52.
Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 3 dicembre 2024
Visite dal 6 giugno 2024: 1.714
Follow us on: