x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

GAGLIOTTA – CAMARO 43

CAMARO 43, 1999, REFIT 2023 CON NUOVO SCAFO DARK BLU, NUOVE TAPPEZZERIE ESTERNE, NUOVO POZZETTO IN TEAK MASSELLO, NUOVO TELE COPRIPOZZETTO, 2 x 450 HP CUMMINS CON SOLE 400 ORE DI MOTO, 2 CABINE, 2 BAGNI, GENERATORE, , +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W138360/M

Il CAMARO 43 è un Open elegante, che coniuga ottime prestazioni ad un’abitabilità sorprendente per le dimensioni della stessa, con ampi prendisole poppa e, internamente, due ampie cabine doppie con due bagni. Il CAMARO 43 è in corso di refit generale che include: la nuova timoneria, la nuova strumentazione GPS Garmin touch 2023; nuovo contacatena; nuovo autopilota e nuove chiavi di accensione motori. Verniciatura murate blu dark, spiaggetta e specchio di poppa; rifacimento delle fasce al di sotto del parabrezza; sostituzione del parabrezza con nuovo grigio, ripristino del pozzetto con verniciatura del mobilio esterno e nuovo rivestimento in teak, lamatura del legno della pavimentazione interna e applicazione di finitura opaca, nuova moquette nelle cabine, ripristino del mobilio interno; verniciatura delle sentine, della sala macchine e riverniciatura parziale dei motori Cummins (con sole 400 ore di moto); carteggiatura della carena con ottimizzazione della stessa e applicazione della nuova antivegetativa.

Modello CAMARO 43

Camaro 43

Il CAMARO 43 è un open Fast Commuter costruito dal cantiere Gagliotta di Baia (Napoli) fino agli inizi del 2000. La carena a V di tipo Hunt, la motorizzazione e la ripartizione dei pesi consentono al 43 di entrare in assetto in tempi rapidissimi, conferendogli elevati doti di stabilità e tenuta di mare anche nelle virate più strette, oltre a consentire l’entrata in planata con facilità.

Come gli altri modelli della linea omonima, anche nel 43 è riscontrabile un bilanciamento perfetto tra compartimentazioni interne e spazi esterni, questi ultimi suddivisi in due zone separate dal parabrezza, che definisce la transizione dall’area prua al pozzetto, racchiuso tra due murate e caratterizzato dall’ampia cuscineria.

Leggi altro...

Cantiere GAGLIOTTA

Gagliotta – La storia del cantiere

Il  Cantiere nasce nei primi anni ’50 a Napoli grazie alla genialità di Salvatore Gagliotta, appassionato di motori e di nautica. Non ancora trentenne, nelle grotte di tufo di Mergellina, crea i primi prototipi di veloci imbarcazioni.

In quegli anni, Salvatore Gagliotta realizzò una serie di carene di tipo Hunt che rappresenteranno, negli anni a seguire, il punto di forza delle sue imbarcazioni. Queste carene, per la loro forte carica innovativa, fanno subito presa tra i giovani della Napoli bene, che oltre la velocità e la bontà dei materiali richiedono anche elevato comfort e rifiniture di ottima fattura per le loro imbarcazioni.

Negli anni seguenti, la produzione da amatoriale si trasforma in semindustriale, mantenendo inalterata la vocazione per imbarcazioni veloci, sicure e confortevoli e  conquistando un mercato sempre più esteso, aiutato dai brillanti risultati conseguiti nelle gare off-shore.

Dagli anni ’70 al 2000

Tra il 1970 e gli inizi degli anni 2000, la linea CAMARO GAGLIOTTA ha rappresentato un punto di riferimento per progettisti e per gli appassionati di mare. Tra i modelli di maggior successo del cantiere, troviamo il Camaro Sport; il Camaro CM; il Camaro SG; il Camaro 31; il Camaro 32; il Camaro Tris; il Camaro Even; il Camaro 43.

Nel 2000 nasce la linea Fisherman, con la collaborazione dell’architetto Stefano Mango. Il promo modello è stato il Gagliotta 37, inizialmente chiamato Gagliardo, poi il Gagliotta 32, quindi il 44, infine il 52.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 30 agosto 2024
Visite dal 6 giugno 2024: 1.581
Richiedi informazioni
Stefano Guardigli
M/Y Advisor
M +39 392 1554589
T +39 06 65 22 258/9
E info@mediaship.it
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W174158/M • 1999 • Trattativa privata
Preview
CodiceW174158/M
Anno1999
CategoriaOpen
CantiereGAGLIOTTA
ModelloCAMARO 43
ProgettistaGAGLIOTTA
BandieraPoland
Motorizzazione2 x 450 CUMMINS
Lunghezza12,50
Larghezza3,70
Immersione (mt)0,95
Dislocamento (kg)8.000
Colore ScafoBlu
Materiale Scafovetroresina
Anno Riverniciatura Scafo2023
Diritti di mediazione esclusi
Interni
Nr Cabine2
Cabina armatorialePrua
Nr WC2
WC elettrici
Nr Letti separati in piano2
Nr Letti matrimoniali1
Finiture interneLegno
TappezzerieSimilpelle
Accessori CucinaFrigorifero, Piano cottura a gas, Microonde, Frigorifero pozzetto
IntrattenimentoImpianto HI-FI
Motori
Numero Motore2
Marca MotoreCUMMINS
Potenza Motore (CV)450
Alimentazionediesel
Ore di moto420
Velocità Crociera (KN)25
Consumo Lt/h per Motore45
Velocità Massima (KN)31
Numero batterie4
TrasmissioneAsse
Elica MotorePale fisse bronzo
Manette MotoreMeccaniche
Impianti e Strumentazione
ImpiantiImpianto 12V, Impianto 220V, Boiler 220V, Ancora, Generatore, Pompa di sentina elettrica, Salpancore di prua, Caricabatterie, Illuminazione interna a LED
StrumentazioneVHF, Ecoscandaglio, Bussola
Generatore kw4
Marca ElettronicaGarmin
Numero GPS1
Tipo GPScolori, con cartografia
Pollici GPS9
Posizione GPSesterno
Tipo Autopilotapresente
Coperta e Scafo
Antivegetativa - Anno2023
Materiale prese a mareBronzo
Materiale Timoneriaacciaio
CopertureCuscineria esterna
AccessoriScaletta per il bagno, Tavolo pozzetto fisso, Spiaggetta di poppa, Prendisole posteriore

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP

Vuoi essere aggiornato sulle nostre barche?

Clicca il bottone qui sotto e iscriviti al nostro sito per ricevere via email le offerte e i nuovi annunci in tempo reale!

X