CARY 49 SL, 1975, SCAFO BIANCO, 2 x 650 cv CUMMINS 1999 CON 536 ORE DI MOTO, 1 CABINA MATRIMONIALE A PRUA CON LETTO CENTRALE CON BAGNO, CUCINA SEPARATA, CABINA MARINAIO CON WC, PASSERELLA IDRAULICA, GRUPPO ELETTROGENO REVISIONATO, BIMINI-TOP, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W145117/M
Il CARY 49 SL è un open rarissimo prodotto negli anni ’70 dal cantiere americano Cary Marine, fondato da Elton Cary ed il celebre progettista di Cigarette e Magnum Don Aronow. Il layout esterno ed interno è sorprendentemente spazioso per un’imbarcazione di queste dimensioni, con un’eccellente combinazione di prestazioni, stile e comfort.
Il CARY 49 SL è stato sottoposto ad un refit integrale nel 2023, che ha incluso i seguenti interventi: rifacimento del teak nel pozzetto di poppa, ripristino della passerella idraulica, riverniciatura totale dei motori e della sala macchine (compreso il lazzaretto), revisione completa del gruppo elettrogeno, revisione completa dell’impianto elettrico e idraulico, sostituzione dell’inverter e delle batterie. Il CARY 49 SL è inoltre ben equipaggiato, con: 1 cabina armatoriale a prua con letto matrimoniale centrale e bagno privato, cabina marinaio con bagno, cucina separata, motori Cummins sostituiti nel 1999, con poche ore di moto, passerella idraulica, spiaggetta di poppa, GPS esterno a colori e con cartografia, bimini, TV in dinette, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni.
Modello CARY 49 SL
Cary 49 SL
Il Cary 49 SL è un open cruiser prodotto negli anni ’70 dal cantiere americano Cary Marine, in vetroresina con carena a V. Il layout interno è sorprendentemente spazioso per un’imbarcazione di queste dimensioni, con una cabina armatoriale con bagno e una cabina equipaggio con letto doppio e bagno dedicato. Gli interni del Cary 49 SL sono finemente rifiniti con legni di alta qualità e dettagli artigianali che conferiscono un tocco di lusso e raffinatezza agli spazi abitativi. La cabina armatoriale è progettata per garantire comfort e privacy, mentre nelle aree comuni è possibile intrattenere gli ospiti in tutta comodità o semplicemente rilassarsi durante la navigazione.
Nel complesso, il Cary49 GL rappresenta un’eccellente combinazione di prestazioni, stile e comfort che ha contribuito a consolidare la reputazione di Cary marine come uno dei principali costruttori di imbarcazioni di lusso del suo tempo, fondato dal celebre Don Aronow.
Leggi altro...
Cantiere CARY MARINE
Cary Marine
Il cantiere costruttore Cary Marine fu fondato in Florida dal celebre Don Aronow insieme all’amico Elton Cary, i quali si misero d’accordo per la costruzione di un 32’ su progetto di Aronow, con marchio Cary.
Era il prototipo dei Cigarette e fu denominato The Cigarette. Si trattava in realtà di un 28’ ingrandito con una larghezza di 9’4” e una lunghezza di 32’ , che Aronow sosteneva fosse lo scafo migliore da lui mai pilotato. Il cantiere è comunque ricordato principalmente per i cruiser Cary 50 e Cary 70. Le barche realizzate da Cary erano caratterizzate dalla prua allungata, carattersitica anche dei successivi Cigarette. L’ultimo anno di produzione del cantiere risale al 1986.
Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 18 gennaio 2025
Visite dal 27 maggio 2022: 3.951
Follow us on: