AICON 72, 2006, SCAFO BIANCO, COPERTA IN TEAK, 2 x 1550 HP CATERPILLAR c30, DIESEL, ELICA DI PRUA, ELICA DI POPPA, 3 CABINE, 3 BAGNI CON BOX DOCCIA, ICE MAKER, LAVASTOVIGLIE, LAVATRICE, 2 GENERATORI, CLIMATIZZATORE, RADAR, PASSERELLA IDRAULICA A SCOMPARSA, SPIAGGETTA DI POPPA IDRAULICA, CUSCINERIA ESTERNA, HARD TOP APRIBILE ELETTRICAMENTE, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W74043/M
Cantiere AICON
Libertà delle forme, ampie aree di passaggio in esterna e un hard top fly
Le imbarcazioni firmate Aicon Yachts si contraddistinguono per il prestigio e l’ottima qualità dei materiali utilizzati per la loro fabbricazione.
La storia
Il cantiere Aicon, fondato nel 1999 a Milazzo, in Sicilia, è riuscito a realizzare in pochi anni quasi 500 yacht di lusso che hanno destato l’attenzione degli appassionati di nautica di tutto il mondo.
Ripartiti tra yacht a motore fly e coupé, i modelli Aicon sono considerati da sempre un’eccellenza del made in Italy anche oltreoceano.
Nonostante l’ottima qualità della produzione e il prestigio del brand, l’avventura del cantiere finisce nel 2012, quando è stato inaspettatamente chiuso per fallimento.
Oggi, a distanza di otto anni, il brand Aicon si prepara a riaprire i battenti per volere del nuovo azionista e amministratore delegato Marc-Udo Broich e di John Venners, suo storico financial partner.
La nuova produzione AICON
Secondo le notizie più recenti, il cantiere è pronto a salpare di nuovo sulla base di una perfetta integrazione tra design italiano e ingegneria americana, per dare vita alla produzione di un’innovativa linea di imbarcazioni su misura, tra i 50 e gli 85 piedi.
Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 20 febbraio 2024
Visite dal 09 Luglio 2018: 4.336
Follow us on: