RAFFAELLI LEVANTE FLY, 1998, SCAFO BIANCO, 2 x 425 HP CATERPILLAR, 352 ORE DI MOTO, DIESEL, ELICA DI PRUA, 2 CABINE, 2 BAGNI, 2 BOX DOCCIA, GENERATORE, CLIMATIZZATORE, RADAR, PASSERELLA IDRAULICA, CUSCINERIA ESTERNA, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W180926/M
Il RAFFAELLI LEVANTE è ben equipaggiato, con: elica di prua, winch di tonneggio, generatore, climatizzatore, passerella idraulica, spiaggetta di poppa, prendisole sul fly e a prua, GPS interno/esterno a colori con cartografia, 2 bagni con WC elettrici e box doccia, tappezzerie in pelle, cucina attrezzata (frigorifero, microonde, piano cottura in vetroceramica), impianto Hi-Fi. Utilizzato pochissimo, con appena 350 ore di moto.
Modello RAFFAELLI LEVANTE FLY
RAFFAELLI LEVANTE FLY
Il Raffaelli Levante è un’imbarcazione a motore elegante e versatile, prodotta dal prestigioso cantiere italiano Raffaelli tra la fine degli anni ’80 e i primi anni 2000. Con le sue linee classiche e senza tempo, questa barca rappresenta un perfetto equilibrio tra stile, comfort e prestazioni. Come tutti i modelli costruiti dal cantiere pesarese, dal Typhoon 90 al Maestrale, è contraddistinto da linee eleganti e dalla grande affidabilità, grazie all’efficace carena a V. L’architetto Carlo Trezzi ha infatti disegnato il Levante con linee morbide e arrotondate e un flybridge ottimamente dimensionato e perfettamente integrato con il resto dello scafo. Le aree esterne sono organizzate in modo da assicurare funzionalità e massimo comfort; il flybridge è accessibile dalla bellissima scala reale in pozzetto, quest’ultimo rivestito in massello di teak.
Gli interni sono curatissimi e rifiniti con legni e tessuti pregiati, progettati per offrire il massimo comfort. La soluzione con la cucina al livello della zona notte ha consentito la creazione di una dinette ampia e luminosa, arredata con due divani contrapposti e due mobili angolari. Due le cabine: una grandissima cabina armatoriale di prua con letto matrimoniale e una cabina ospiti con due letti separati in piano; 2 i bagni, entrambi dotati di WC elettrico e box doccia.
Leggi altro...
Cantiere RAFFAELLI
Raffaelli Costruzioni Nautiche è specializzato nella produzione di yacht a motore all’avanguardia.
Tra le sue linee di punta ricordiamo:
- Fly da 42 e 70 piedi;
- Open da 40 e 57 piedi.
La Storia
Fondato da Renato Raffaelli nel 1962, il cantiere nasce con l’obiettivo di costruire barche in legno da diporto all’avanguardia. Ben presto si afferma sul mercato come uno dei primi cantieri italiani a introdurre la vetroresina stratificata, vera e propria svolta epocale rispetto all’uso del legno, fino a quel momento unica tecnologia applicabile.
La produzione
Modello dopo modello, Raffaelli Costruzioni Nautiche cresce e si specializza fino ad arrivare a vantare una produzione di oltre 1.500 barche a motore.
Tra i suoi modelli di punta:
- il primo Compass Rose, seguito da Regal 35’, imbarcazione che ha contraddistinto il passaggio dal legno alla vetroresina per lo scafo e la coperta;
- negli anni ’70 è la volta della serie Typhoon (Typhoon Day, Fly e Supertyphoon);
- seguono, alla fine degli anni ’80, lo Storm e il Mistral;
- in epoche più recenti è la volta dei Maestrale, Levante e Shamal.
Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 5 dicembre 2024
Visite dal 23 novembre 2024: 208
Follow us on: