HATTERAS 70, 1995, SCAFO BLU, 2 x 1080 HP GM DDEC ELETTRONICI, STABILIZZATORI IDRAULICI, MANETTE PNEUMATICHE, ELICA DI PRUA, 3 CABINE, 4 BAGNI, CAB.EQUIPAGGIO, CUCINA SEPARATA, LAVASTOVIGLIE, LAVATRICE, 2 GENERATORI, DISSALATORE, CLIMATIZZATORE, RADAR, PASSERELLA IDRAULICA, CENTRAL AGENCY +39 06 65 22 258/9 – www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W128963/M
Modello HATTERAS 70
Hatteras 70
L’Hatteras 70 CMY (Cockpit Motor Yacht) è la “versione europea” dell’omonimo modello del cantiere americano con sede in North Carolina, che si differenzia per l’ampliamento del pozzetto “a terrazza” sul ponte del salone e per la disposizione della cabine, fattori che non hanno però snaturato la filosofia di “Ocean Cruise Boat” e ne hanno mantenuto inalterati i volumi della sovrastruttura, così come della proverbiale solidità e robustezza di quest’imbarcazione.
All’interno, l’Hatteras 70 CMY è contraddistinto da toni caldi ed essenze pregiate. Sul ponte di coperta troviamo un ampio salone, una zona pranzo e un angolo per il relax verso poppa, mentre verso prua si snodano la spaziosa cucina all’americana e la comodissima timoneria a tutto baglio, che in realtà forma un comodo locale protetto, in grado di accogliere più persone durante le fredde navigazioni invernali.
L’Hatteras 70 CMY è un’imbarcazione nata proprio per l’oceano e per le traversate, ideale per chi ama le lunghe crociere in compagnia, ma senza compromessi in fatto di comfort.
Leggi altro...
Cantiere HATTERAS YACHTS
Hatteras Yachts
Il cantiere Hatteras Yachts fu fondato nel 1959 a Cape Hatteras, in un fazzoletto di terra che si affaccia sull’oceano in North Carolina. L’ideatore del marchio Hatteras Yachts fu Willis Slane che voleva dar vita a una nuova tipologia di barca da pesca. Oggi l’azienda produce yacht di eccellente costruzione e famosi in tutto il mondo. Nel 2001, il cantiere è stato acquisito dal Brunswick Boat Group, gruppo costituito nel 2000 per la gestione degli oltre 45 marchi nautici acquisiti dalla Brunswick Corporation, quotata alla Borsa di New York, tra i quali figurano anche Sea Ray, Cabo Yachts e Boston Whaler.
Fisherman
Il marchio Hatteras, per molti, vuol dire fisherman, tanto è radicata nella cultura dei diportisti di tutto il mondo la sua inconfondibile produzione di convertible. Accanto alla consolidata gamma di fishing machine, però, il cantiere statunitense ne propone una anche di motoryacht, attualmente composta da 6 modelli, a partire dal 63′ fino ai più grandi 92 e 100 piedi, questi ultimi disponibili anche nelle versioni “Cockpit” ovvero caratterizzati dalla presenza a poppa di un pozzetto espressamente disegnato per la pesca.
Modelli attuali
Attualmente, il cantiere produce Motor Yachts (Hatteras 105 RPH, M98 Panacera, M90 Panacera, M75 Panacera e M60 Panacera) e Fisherman dal carattere sportivo (GT70, GT 65 Carolina, , GT59, GT 54 e GT45X, quest’ultimo disponibile anche nelle versioni Open, Tower e Flybridge).
Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 18 aprile 2024
Visite dal 15 marzo 2021: 3.233
Follow us on: