x
Home Barche a Motore Classica Epoca HUMBER ST. ANDREWS – RIMORCHIATORE 27 MT
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

HUMBER ST. ANDREWS – RIMORCHIATORE 27 MT

RIMORCHIATORE 27 MT, 1965, SCAFO BLU, REFIT TOTALE 2014, 2 x 396 HP BLACKSTONE, DIESEL, 3 CABINE, 2 POSTI LETTO + 1 PER EQUIPAGGIO, 2 GENERATORI 50 KW, RADAR, AUTOPILOTA, 2 PLOTTER, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W168414/M

Dal 2010 al 2014, dopo essere stata acquistata dall’attuale armatore, ”BULLY” è stata sottoposta a un secondo refit integrale che ha incluso la riprogrettazione e ricostruzione ai sensi delle ultime direttive di classe RINA e Lloyd. ”BULLY” è ottimamente equipaggiata, con: 2 generatori 50 kW, climatizzatore, elettronica Furuno (radar, autopilota, 2 plotter, GPS a colori con cartografia), passerella idraulica, prendisole sul fly, postazione di comando su Flybridge e Main Deck, bagni dotati di box doccia e bidet nel bagno armatoriale, WC elettrici, cucina attrezzata (forno, 2 frigoriferi, lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica), lavasciuga, impianto antincendio.

Modello RIMORCHIATORE 27 MT

Bully

“BULLY” è un rimorchiatore costruito nel 1965 dai Cantieri Humber St Andrews Ltd, in Inghilterra, per conto della Marina Militare Inglese. Venne varato con il nome di Motorman che gli rimase fino al 1984 quando venne rinominato Anglianman, nel 1988 Clevelandman e nel 1989 ETA of Lowestoft: era un rimorchiatore di spinta e salvataggio con struttura in acciaio saldato, due timoni e due motori Lister Blackstone da 396 HP.

Nel 2003 fu acquistato da un armatore che lo trasformò in Yacht mediante un’opera di refit totale, suddivisa in tre distinte fasi: la prima relativa alla meccanica, lo scafo e la sostituzione delle sovrastrutture con una nuova tuga. Durante il refit totale vennero rifatte la sala macchine con revisione dei generatori e l’installazione di uno nuovo, l’impianto elettrico e la creazione dell’impianto di condizionamento dell’aria, la nuova strumentazione di navigazione e comunicazione, la nuova gru per il tender. Infine riprogettati e realizzati ex novo gli interni in teak decappato con  3 cabine, 3 bagni, un salone, una sala da pranzo, un’ampia cucina e una zona equipaggio completamente indipendente con 3 posti letto e un bagno. Gli esterni sono stati interamente trasformati, con: nuova zona prendisole a poppa, zona “dining” esterna e costruzione di un secondo ponte per l’alloggiamento di “water toys”.

Dal 2010 al 2014, dopo essere stata acquistata dall’attuale armatore, “BULLY” è stata sottoposta a un secondo refit integrale che ha incluso la riprogrettazione e ricostruzione ai sensi delle ultime direttive di classe RINA e Lloyd. “BULLY” è stata quindi svuotata totalmente per una riorganizzazione degli ambienti, che è sfociata nella scelta di allungare il ponte superiore verso poppa per ricavare un’ampia terrazza, ingrandire la cabina armatoriale, così come la zona sottostante, così come l’apertura del fianco dx con piattaforma idraulica per l’accesso al mare.  Sono state inoltre sostituite due paratie interne e alcune lamiere delle fiancate dello scafo. Un rivestimento in teak è stato installato su Main Deck e Upper Deck, mentre la sala macchine è stata completamente restaurata: tutti gli impianti idraulici di acqua dolce, acqua salata e acque di scarico, le linee del gasolio e dell’olio e gli apparati connessi sono stati riprogettati e la sala macchine è stata interamente rinnovata, mantenendo lo stile originario. L’intero impianto elettrico è stato radicalmente trasformato, così come la plancia di comando, ospitata nella tuga originale. L’elettronica è stata aggiornata alle ultime tecnologie, compresa la navigazione 3D.

All’interno, il Main Deck accoglie un salottino finestrato, di alta ebanisteria che segue la forma della tuga. Gli ambienti interni sono raccolti, intimi e molto marini. La zona pranzo si trova all’esterno, sul Main Deck. Da un ampio portello a pavimento si accede alla zona notte ospiti attraverso una comoda scala, le cui finiture sono caratterizzate da legno di teak e pelle. Anche la cucina è stata completamente rinnovata, ed è collegata all’esterno attraverso una porta stagna creata appositamente.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 28 novembre 2024
Visite dal 12 dicembre 2023: 2.635
Richiedi informazioni
Media Ship International
Back Office Director
M +39 348 233 7255
T +39 06 65 22 258/9
E info@mediaship.it
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W168414/M • 1965 • Trattativa privata
Preview
CodiceW168414/M
Anno1965
IVA assolta
CategoriaClassica Epoca
CantiereHUMBER ST. ANDREWS
ModelloRIMORCHIATORE 27 MT
ProgettistaHUMBER ST ANDREWES
BandieraItaly
Motorizzazione2 x 396 BLACKSTONE
Lunghezza27,00
Larghezza7,00
Immersione (mt)3,90
Dislocamento (kg)232.000
Colore ScafoBlu
Materiale ScafoACCIAIO
Coperta in Teak
Diritti di mediazione esclusi
Interni
Nr Cabine3
Nr cabine equipaggio1
Nr WC1
Posti letto equipaggio3
Wc equipaggio, numero1
Nr Box doccia equipaggio1
WC elettrici
Nr Bidet1
Nr Box doccia3
Nr Letti separati in piano4
Nr Letti matrimoniali1
Finiture interneLegno
TappezzerieCotone
Accessori CucinaForno, Frigorifero, Lavastoviglie, Piano cottura in vetroceramica, Cucina separata, 2° frigorifero, Lavasciuga
Motori
Numero Motore2
Marca MotoreBLACKSTONE
Potenza Motore (CV)396
Alimentazionediesel
Serbatoio Combustibile (LT)20.000
Velocità Crociera (KN)10
Velocità Massima (KN)12
TrasmissioneAsse
Numero pale4
Elica MotorePale fisse bronzo
Elica di PruaIntubata
Serbatoio Acqua (LT)22.500
Manette MotoreMeccaniche
Seconda stazione manette
Impianti e Strumentazione
ImpiantiImpianto 12V, Impianto 220V, Boiler 220V, Boiler motore, Generatore, Impianto 24V, Pompa di sentina elettrica, Illuminazione pozzetto, Salpancore di prua, Caricabatterie, Inverter, Impianto antincendio, Climatizzatore, Illuminazione interna di cortesia, Illuminazione passavanti laterali, Impianto 380V, 2° Generatore
StrumentazioneVHF, Ecoscandaglio, Radar, Bussola, AIS, Interphono, Angolo di barra
Generatore kw50
Numero GPS2
Tipo GPScolori, con cartografia
Pollici GPS21
Posizione GPSinterno
Tipo Autopilotapresente
Coperta e Scafo
Coperta in Teak
AccessoriScaletta per il bagno, Passerella idraulica, Spiaggetta di poppa idraulica, Prendisole sul fly, Postazione comando su ponte principale, Postazione comando su fly
Validità Rina28/10/2024

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP

Vuoi essere aggiornato sulle nostre barche?

Clicca il bottone qui sotto e iscriviti al nostro sito per ricevere via email le offerte e i nuovi annunci in tempo reale!

X