x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

DELPHIA YACHTS – DELPHIA 29

DELPHIA 29, 2007, A. SKRATZ, DELPHIA YACHTS, 1 x 20 HP LOMBARDINI, 780 ORE DI MOTO, 2 CABINA/E, 1 BAGNO/I, WC ELETTRICO , TAVOLO POZZETTO TEAK CUSTOM , VELE 2015, SARTIAME SPIROIDALE, TAVOLO POZZETTO AMOVIBILE, CAPPOTTINA PARASPRUZZI 2015, BIMINI-TOP, BATTERIE 2016, CARENA APRILE 2017 UNICO PROPRIETARIO, POSSIBILITA’ POSTO BARCA +39 06 65 22 258/9, +39 331 7400783 www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W83305/V

Cantiere DELPHIA YACHTS

 

Qualità e innovazione si prendono per mano e danzano all’unisono sulle note del rumore del mare

 

Delphia Yachts è il maggior costruttore di imbarcazioni da diporto della Polonia e produce modelli compresi fra 7 e 15 metri di lunghezza, che vantano una qualità artigianale a costi industriali.

 

In 30 anni di attività, il cantiere ha fabbricato oltre 20.000 imbarcazioni a vela e a motore.

 

La qualità dei materiali, i design innovativi e le ottime performance in mare delle imbarcazioni firmate Delphia Yacht hanno fatto del cantiere un marchio conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

 

 

La storia

 

Delphia Yachts è stato fondato a Varsavia nel 1990 dai fratelli Piotr e Wojciech Kot. Le prime imbarcazioni prodotte, sia a vela che a motore, sono state pensate per brevi viaggi in mare.

 

Nel tempo poi, il cantiere ha allargato la sua produzione, lanciando sul mercato barche destinate a lunghi viaggi oceanici: nascono così le linee Delphia ed Escape che comprendono nove barche a vela e otto yacht a motore.

 

Il successo al di fuori dei confini nazionali è importante e repentino, tanto che oggi le esportazioni estere costituiscono il 95% dell’intera produzione.

 

Le date che hanno segnato un punto di svolta nella storia di Delphia Yachts sono state:

  • Il 2012, quando il cantiere polacco ha acquisito il brand svedese Maxi Yachts;
  • Il 2019, quando la produzione ha abbandonato il comparto delle barche a vela per concentrarsi unicamente nella produzione di yacht a motore.

 

 

I premi e i riconoscimenti

 

 

Il brand Delphia Yachts ha ottenuto, nel corso degli anni, numerosi premi e riconoscimenti nel campo delle costruzioni nautiche. Tra questi ricordiamo:

 

  • Economy Award of the President of the Republic of Poland nel 2014;
  • La nomination European Yachts of the Year per il modello Delphia 47;
  • Il premio Best of Boats 2017 per lo yacht BluEscape 1200, imbarcazione che ha ricevuto numerosi riconoscimenti sia nazionali che internazionali;
  • La nomination European Yacht of the Year nel 2016 nella categoria Luxury Cruiser per lo yacht Maxi 1200.

 

 

Delphia Yachts oggi

 

 

Completamente impegnato nella costruzione di yacht a motore di nuova generazione, oggi il cantiere unisce alla grande esperienza la tecnologia più avanzata per garantire comfort e performance senza eguali. Ogni modello firmato Delphia Yachts è unico nel suo genere ma tutti rispettano gli alti standard qualitativi e di sicurezza in ogni loro dettaglio.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 22 gennaio 2018
Visite dal 09 Luglio 2018: 0
Richiedi informazioni
Pierangela Casarico
Yacht Advisor
M +39 331 7400783
T +39 06 65 22 258/9
E info@mediaship.it
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W83305/V • 2007 • Venduta

Condividi barca su:

Prova in mare - Delphia 29 – La prova in mare

Delphia 29 – La prova in mare

Il Delphia 29  è da subito andato incontro ad un buon successo commerciale, ritagliandosi una bella fetta di mercato nell’affollato segmento dei nove metri.

Nonostante sia uno dei primi progetti a vela della Delphia, la casa vanta comunque anni di esperienza nella produzione di imbarcazioni, avendo stampato migliaia di motoscafi.

da-spedire

Di seguito i risultati della prova in mare del Delphia 29:

Lo scafo è in laminato pieno, la coperta è in Sandwich, per ottenere la massima rigidità le strutture interne sono resinate direttamente allo scafo e alla coperta.

La notevole larghezza della corda della lama di deriva, e il pescaggio di poco inferiore ai 190 cm, garantiscono al Delphia 29 un ottimo angolo di risalita del vento e un buon momento raddrizzante.

Il timone è a barra, e la pala, in sandwich di PVC è unita allo scafo tramite un’asse in acciaio dal diametro generoso.

Date le dimensioni contenute, lo scafo è caratterizzato da una tuga particolarmente accentuata e linee abbondanti, gli interni sono in rovere, la dinette ha un tavolo ad ali abbattibili.

Il delphia si dimostra un ottimo nove metri da crociera, votato al comfort, e alla tranquillità, solido e affidabile, dal costo contenuto.

 

 

 

delphia29_001

delphia29 prova in mare

 

“Clicca qui” e scarica la prova in mare del Delphia 29

Torna alla pagina precedente
TOP