CANADOS – CANADOS 70
CANADOS 70, 1979, COPERTA IN TEAK 2013, 2 x 750 HP G.M. DETROIT, DIESEL, 4 CABINA/E, 6 BAGNO/I, CABINA MARINAIO, CUCINA SEPARATA, LAVASTOVIGLIE, GENERATORE, ARIA CONDIZIONATA, RADAR, VIDEOCAMERA SALA MACCHINE, PASSERELLA IDRAULICA, GRUETTA ELETTRICA TELESCOPICA PER TENDER, CUSCINERIA ESTERNA, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W65976/M
Cantiere CANADOS
La storia
Il cantiere Canados è stato fondato quasi 70 anni fa, subito dopo la seconda guerra mondiale su una base di Navy idrovolante ex-italiano. A metà degli anni ’50, Canados si focalizza sulla nautica da diporto. Da allora, più di 700 yacht Canados sono stati consegnati in tutto il mondo per i clienti di tutte le nazionalità.
Lavorazioni di altissimo livello
Nei sei decenni successivi la consegna il suo primo yacht, Canados ha continuamente cercato di rimanere all’avanguardia della tecnologia costruzione di yacht, delle tecniche e dei processi di produzione. Questo li ha portati a diventare riconosciuti come i maestri di costruzione composita e oggi continuano a forgiare in avanti attraverso l’impiego di infusione sottovuoto, Nomex e molti materiali utilizzati da aziende leader nel settore aerospaziale. Pur impiegando processi ancora considerati futuristici da alcuni cantieri, Canados è sempre rimasta fedele ai valori e alla conoscenza secolare gelosamente protetti dai nostri artigiani. Ancora oggi le competenze e i principi continuano ad essere tramandate di padre in figlio con diverse generazioni di lavoro nel cantiere.
Competenze proprietarie in-house
Con una vasta gamma di competenze proprietarie mantenute in-house, Canados è quindi uno dei pochi cantieri in Europa a produrre ancora tutto internamente. Vicino a duecento artigiani e artigiani creano la passione e l’anima del cantiere, sempre guida l’altro a raggiungere standard sempre più elevati di yacht esclusivi che portano il loro nome e la reputazione.
Modelli attualmente in produzione
La produzione attuale del cantiere è suddivisa in tre serie di barche a motore:
– Canados: 808 Maximus, 888 Evo, 969 Coliseum, 110’ Classic e 122’ Ceasar
– Oceanic: 76’ GT, 95’ Tri-Deck, 95’ GT, 97’ Fisherman, 12’ Fast Expedition e 140’ Fast Expedition
– Gladiator: 431, 822, 901 e 919 RD
Codice | W65976/M |
Anno | 1979 |
Categoria | Fly |
Cantiere | CANADOS |
Modello | CANADOS 70 |
Progettista | CANADOS |
Bandiera | Italy |
Motorizzazione | 2 x 750 G.M. DETROIT |
Lunghezza | 21,64 |
Larghezza | 5,94 |
Immersione (mt) | 1,55 |
Dislocamento (kg) | 48.810 |
Colore Scafo | Bianco |
Materiale Scafo | VINILESTERE |
Coperta in Teak | Sì |
Anno Rivestimento Teak | 2013 |
Nr Cabine | 4 |
Nr cabine equipaggio | 1 |
Nr WC | 6 |
Posti letto equipaggio | 2 |
Wc equipaggio, numero | 1 |
WC elettrici | Sì |
Nr Letti a castello | 5 |
Nr Letti matrimoniali | 2 |
Finiture interne | legno |
Accessori Cucina | Forno, Frigorifero, Piano cottura a gas, Freezer, Lavastoviglie, Ghiacciaia, Cucina separata |
Intrattenimento | Impianto HI-FI |
Numero Motore | 2 |
Marca Motore | G.M. DETROIT |
Potenza Motore (CV) | 750 |
Alimentazione | diesel |
Serbatoio Combustibile (LT) | 3.200 |
Ore di moto | 4.612 |
Anno motore | 1979 |
Velocità Crociera (KN) | 19 |
Velocità Massima (KN) | 24 |
Serbatoio Acqua (LT) | 2.000 |
Manette Motore | Meccaniche |
Seconda stazione manette | Sì |
Impianti | Impianto 12V, Impianto 220V, Boiler 220V, Boiler motore, Ancora, Generatore, Impianto 24V, Aria Condizionata, Pulsante per salpancora in pozzetto, Salpancore di prua, Caricabatterie, Inverter |
Strumentazione | VHF, Ecoscandaglio, Radar, Bussola, Distress, Interphono, Videocamera sala macchine |
Numero GPS | 1 |
Posizione GPS | interno/esterno |
Tipo Autopilota | presente |
Coperta in Teak | Sì |
Anno Rivestimento Teak | 2013 |
Coperture | Cuscineria esterna, Tendalino parasole |
Accessori | Scala reale per il bagno, Tavolo pozzetto fisso, Passerella idraulica, Winch tonneggio, Passerella in acciaio e teak, Gruetta elettrica telescopica per tender |
Validità Rina | 01/01/2016 |
Anno dell'albero | 1983 |
Materiale dell'albero | NA |
Tipologia Randa | 0 |
Follow us on: