x
Home Barche a Vela Crociera RIMAR SRL FORLI’ – RIMAR 31
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

RIMAR SRL FORLI’ – RIMAR 31

RIMAR 31, 1996, GROUPE FINOT, NANNI 15 HP (400 ORE DI MOTO), ALBERO MAGGIORATO 3 CROX, BULBO IN PIOMBO MAGGIORATO (A,80 MT), 2 CABINE, 1 BAGNO, AVVOLGIFIOCCO, VELE 2010 (RANDA + FIOCCO), +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W59448/V

Cantiere RIMAR SRL FORLI’

Rimar – La storia

La RIMAR Yachts è un cantiere che negli anni si è affermato nel panorama nautico italiano per l’ottima qualità e le prestazioni veliche della sua gamma di imbarcazioni da 9 a 15 mt ma non solo per questo. Fin dal 1977, anno della fondazione da parte di Renzo Sartini, il cantiere ha offerto ai propri clienti l’opportunità di conoscere l’imbarcazione di cui saranno armatori; di seguirne le varie fasi di produzione; di capire come viene costruita per poterla vivere in completa sicurezza una volta in mare. A questo poi si aggiunge una pronta assistenza post-vendita effettuata direttamente dal cantiere; in modo da poter soddisfare in tempi brevi la maggior parte delle necessità degli armatori.

 

 

Nel 2013 interrompe la costruzione di nuove imbarcazioni e inizia a occuparsi esclusivamente di assistenza tecnica e consulenza per armatori primati e altri cantieri costruttori. Il cantiere Rimar ha seguito la costruzione di diverse imbarcazioni di Cantieri rinomati come ITALIA Yachts. Inoltre si è occupato di refitting e riparazioni su numerose imbarcazioni, soprattutto del Cantiere COMAR, oltre che ovviamente continuare a seguire con la massima disponibilità tutti gli Armatori di imbarcazioni RIMAR Yachts.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 25 novembre 2015
Visite dal 09 Luglio 2018: 0
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
W59448/V • 1996 • Venduta

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP