x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

RHEA – RHEA 7,50

RHEA 750, 2007, JANMAR 200 HP 600 ORE, UNA CABINA, GPS (COLORI, CON CARTOGRAFIA),DOPPIA TIMONERIA (ESTERNA A BARRA) VASCA DEL VIVO, DOCCETTA ESTERNA, PLANCETTA DI POPPA, TENDALINO POZZETTO, UNICO PROPRIETARIO, +39 06 65 22 258/9 +39 348 233 72 52 , www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W55891/M

Cantiere RHEA

Rhea Marine – La storia

Si può dire che il fondatore di Rhea Marine, Bertrand Danglade sia “nato in barca”, per tutta la sua vita professionale ha percorso questo universo ed è sulle rive del fiume Clyde in Inghilterra, luogo dei grandi yachts leggendari, che ha costruito le basi nell’acquisire il sapore del legno e della sua estetica, della sua raffinatezza, del senso della misura e delle forme di carena.

Pur continuando a navigare, costruisce il cantiere Navale del’Ile de Ré dove inizia il commercio, il fitting, il restauro e la manutenzione di tutti i modelli di barche e in particolare dei piccoli battelli di Marennes che rappresentano produzione più di charme dei porti sull’Atlantico.

 

 

È sotto la pressione dei suoi numerosi clienti ed amici che gli dicono: “Bertrand, costruiscici una barca per noi” che nasce nel 1996 Rhea Marine. La prima di una lunga serie di barche esce dal cantiere qualche mese più tardi: “Questa è la barca per noi…finalmente!!” Un’imbarcazione solida, semplice, ma di buona qualità, con la carena progettata dall’architetto Michel Joubert e realizzata con cura dei dettagli, con molto amore, da un marinaio per gli amanti del mare e rispettosi delle grandi tradizioni marinare.

 

 

La recente inaugurazione di un nuovo cantiere a La Rochelle, grande e dotato di attrezzature moderne e tecnologiche, permette di rispondere alla crescente domanda e di mantenere comunque lo spirito Rhea. Bertrand Danglade è molto vicino ai clienti e agli amici e ama tanto le sue barche che non esita a salire sul suo aereo per provvedere ad un intervento di assistenza o per provvedere al montaggio di un accessorio richiesto dall’armatore volando su tutti i cieli di Europa. Il cantiere Rhea Marine ha in produzione varie serie di modelli: Open, Timonier e Trawler.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 14 dicembre 2015
Visite dal 09 Luglio 2018: 0
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
W55891/M • 2007 • Venduta

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP