CRANCHI – CRANCHI 50 MEDITERRANEE
CRANCHI 50 MEDITERRANEE, 2006, 2 x 724 HP VOLVO PENTA D12, 490 ORE DI MOTO, DIESEL, ASSE, 3 CABINA/E, 3 BAGNO/I, 2 BOX DOCCIA, GENERATORE, ARIA CONDIZIONATA, CLIMATIZZATORE, GPS (COLORI, INTERFACCIATO CON RADAR), RADAR, PASSERELLA IDRAULICA, CUSCINERIA ESTERNA, BIMINI FLYBRIDGE, 110.000,00 EURO, IVA ESPOSTA, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO 2194/M
Cantiere CRANCHI
La storia
La prima pagina della lunga storia di CRANCHI YACHTS fu scritta nel 1866, quando Giovanni Cranchi aprì una bottega sul Lago di Como per la costruzione di scafi da pesca e per il trasporto di merci e persone sul lago. 60 anni dopo, il nipote di Giovanni Cranchi acquistò un fabbricato per realizzare un vero e proprio cantiere nautico, dove iniziò a prendere forma anche la tipica qualità che, da sempre, contraddistingue il marchio Cranchi.
Dagli anni ’60 agli anni ’90
Fino agli anni ’60 il cantiere si dedicò alla produzione di scafi in legno (Tanus, Faster, Sbarazzino e Dinghy 12 P risalgono tutti a questo periodo). Negli anni ’70 e ‘80 assistiamo a un punto di svolta, con l’avvio della produzione di imbarcazioni in vetroresina e il passaggio da uno stampaggio di tipo artigianale a una realtà più industrializzata, che permette di raggiungere volumi produttivi elevati per numerosi modelli: Pilotina (1.550 unità in 6 anni), Scout (500 in 5 anni), così come Rally 20, Hobby 20, Derby 700, Clipper 760, Start 21 e Cruiser 32. Il cantiere continua a espandersi per tutti gli anni ’90; nel 1997 viene inaugurato il Marine Test Center per le prove in mare dei prototipi e la presentazione delle ultime novità.
Dal nuovo millennio in poi
Nel 2006 Cranchi Yachts si trasforma in S.p.A., con la quinta generazione Cranchi al timone dell’azienda. L’attuale produzione è suddivisa in varie serie: Trawler (40-53 piedi); Crossover (XT 36); Flybridge (52-60 piedi); Hard Top (38-60 piedi); Cruiser e Day Cruiser (30-35 piedi); Sport Line (27-33 piedi) e Outboard (Panama 24).
Modello | CRANCHI 50 MEDITERRANEE |
Progettista | CRANCHI |
Bandiera | Italy |
Motorizzazione | 2 x 724 VOLVO PENTA D12 |
Lunghezza | 15,30 |
Larghezza | 4,33 |
Immersione (mt) | 1,05 |
Dislocamento (kg) | 11.200 |
Colore Scafo | Bianco |
Materiale Scafo | vetroresina |
Nr Cabine | 3 |
Nr WC | 3 |
Wc equipaggio, numero | 0 |
WC elettrici | Sì |
Nr Box doccia | 2 |
Nr Letti matrimoniali | 2 |
Finiture interne | legno |
Accessori Cucina | Forno, Frigorifero, Freezer, Microonde, Grill, Piano cottura in vetroceramica, Frigorifero esterno, Cassaforte |
Intrattenimento | Televisore in salone, Impianto HI-FI, Lettore DVD |
Numero Motore | 2 |
Marca Motore | VOLVO PENTA D12 |
Potenza Motore (CV) | 724 |
Alimentazione | diesel |
Serbatoio Combustibile (LT) | 1.950 |
Ore di moto | 490 |
Anno motore | 2006 |
Serbatoio Acqua (LT) | 50.000 |
Impianti | Impianto 12V, Impianto 220V, Boiler 220V, Generatore, Impianto 24V, Aria Condizionata, Pulsante per salpancora in pozzetto, Pompa di sentina elettrica, Illuminazione pozzetto, Salpancore di prua, Climatizzatore |
Strumentazione | VHF, Ecoscandaglio, Log, Radar, Bussola |
Tipo GPS | colori, con cartografia, interfacciato con Radar |
Pollici GPS | 12 |
Posizione GPS | esterno |
Tipo Autopilota | presente |
Materiale Timoneria | acciaio |
Coperture | Cuscineria esterna, Copertura timoneria, Bimini flybridge |
Accessori | Passerella manuale, Tavolo pozzetto fisso, Passerella idraulica |
Validità Rina | 01/01/2019 |
Anno dell'albero | 2006 |
Materiale dell'albero | NA |
Tipologia Randa | 0 |
Condividi barca su:
BARCHE SIMILI
BARCHE SIMILI
-
AZIMUT 43
-
RAFFAELLI STORM S
-
MIRA 43
-
JOHNSON 50
-
DC 12
-
GIORGI 46
-
RAFFAELLI STORM S
-
RAFFAELLI MISTRAL S
-
RIZZARDI 50 FLY
-
CONAM 52 CHRONO
-
RAFFAELLI LEVANTE FLY
-
CAMARO 43
-
BAIA 49
-
KATJA
-
TECHNEMA 51
-
ASTONDOA 40
-
GRAND BANKS 42
-
MIG 38
-
V 50
-
GIORGI 46
-
BAIA 49
-
PIANTONI 45 FANTASY
-
CONAM 54 CHORUM
-
UNIESSE 48 FLY
-
BLU MARTIN 13,50
Follow us on: