x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

SIRENA MARINE – AZUREE 40

VOLVO PENTA 75 HP, CECCARELLI YACHT DESIGN, 3 CABINE, 1 WC, ELETTRONICA RAYMARINE, ALBERO IN CARBONIO, SARTIAME TONDINO, TAVOLO POZZETTO, VELE IN CARBONIO, RESIDUO LEASING, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – C/2752/V

Cantiere SIRENA MARINE

La storia del cantiere

Fondata nel 2006 da Kıraça Holding, Sirena Marine è un importante cantiere produttore con sede in Turchia. L’accordo iniziale con il gruppo italiano Azimut-Benetti, mondialmente noto per la produzione di motor yacht (che si è trasformato in una collaborazione a partire dal 2008) ha trasformato Sirena Marine nel primo produttore su scala industriale in Turchia. Con oltre 250 motor yacht e 90 imbarcazioni a vela prodotti fino ad ora; a questi si aggiungono 2 modelli progettati direttamente per il gruppo Azimut-Benetti. La collaborazione con il gruppo Azimut-Benetti ha inoltre portato alla produzione del Magellano 43.

 

La vision di Sirena Marine consiste nello sviluppo di brand di livello mondiale in Turchia. Tutto ciò mediante l’integrazione del talento di progettisti di fama mondiale, quali Rob Humphreys e Germán Frers; senza dimenticare le sue ampie competenze in materia di fabbricazione, know-how ed engineering. Tutto ciò ha portato alla creazione dei premiati brand di Sirena Marine. Fra questi; Azuree per le imbarcazioni a vela, Euphoria per la serie di imbarcazioni a vela di lusso e della nuova linea di motor yacht sirena.

L’impegno nei confronti di un’alta qualità e uno sviluppo del marchio a livello mondiale che caratterizzano il cantiere hanno conquistato clienti di tutto il mondo; dall’Europa fino a Stati Uniti, Australia e Giappone.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 8 ottobre 2024
Visite dal 8 ottobre 2024: 0
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
C/2752/V • 2011 • Venduta

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP